Buon Lunedi' 2 Novembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Buon Lunedi' 2 Novembre

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze meteo...... classico da 2 novembre........grigio, umido, minaccia di pioggia (un po' l'ha fatta) e peggioramento previsto in giornata...ed è pure lunedì!!
Oggi niente santi..l'Agenda come già ricordato ...ci dice "Commemorazione dei defunti" un pensiero a chi non c'è più....
andrea firenze
Immagine
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buongiorno!!!!!
Rientro in piazza dopo 5 giorni di maialate !!
Troppi post da leggere... impossibile ... per la prima volta darò il comando " segna come già letto ":(

Colgo l' occasione per augurare tutto l' augurabile ai festeggiati e benarrivati ad eventuali nuovi entrati.

ciao
gipi
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ben rientrato Lazza...

Di solito stando a letto con la maiala di solito si ha piu' tempo per stare in piazza...
tu invece chissa' che altre cosacce avrai fatto...;)
;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Quello stronzo del mio vicino ha criptato la sua connessione ( che io usavo di straforo ) 8-)

Non ho fatto cosacce... non ne avrei nemmeno avuta la forza.

Non sono nemmeno sicuro di essermela spassata con la maialona, il medico dice di sì
ma io non ho mai avuto febbre alta.. solo raffreddore ,tosse tremenda, mal di testa, di tutte
le ossa e febbriciattola.

gipi
andrea firenze

Buona ripresa gipi ...il problema è che sicuramente in giro c'è un sacco di influenzati di tutte le età......che poi sia o meno la H1N1 (si dice così??? mi stanno troppo simpatici i suini per chiamarla "suina" tanto più che loro i..maiali non c'entrano nulla con l'influenza) spesso non è dato di sapere, i tamponi li fanno solo in pochi casi..quindi mi domando serve o non serve stabilire di quale influenza si tratta certo, quella tradizionale in genere arriva un po' più tardi quindi....io non so cosa pensare se essere preoccupato o no, prima ci hanno terrorizzato, poi hanno detto si va bene, ma è una normale influenza e del resto di influenza si è sempre morti, in concomitanza con altri fattori, personalmente mi vaccino e l'ho fatto anche quest'anno per l'influenza (normale), ma non per paura ma per cercare di evitarmi una vacanza forzata i cui esiti non sarebbero riposo ma solo casini, quest'anno poi che ho la moglie "rotta" e mi capita di dover fare anche gli straordinari....sarebbe veramente una iattura, ma si vedrà...
andrea firenze
Immagine
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

augh a tutti!!!piove...piove..piove... e da domani devo andare in moto in giro.. che prenderò dell'acqua???
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

andrea, io l'ho fatto il tampone e ti posso dire che roma, almeno nella mia zona, è sotto attacco. serve eccome stabilire se si tratta di A/n1h1 o meno in quanto il virus suino è mortale nel momento in cui sei affetto da una pregressa patologia più o meno seria; ciò dipende dalla mutazione incontrollabile che il virus opera nel momento in cui viene a contatto con un organismo già debilitato da altre forme aggressive. Quanto sopra non in quanto biologo ma in quanto sono stato informato da un virologo con esaustiva competenza e chiarezza. tu pensa che mi ero vaccinato (solo a quella stagionale) e il ministero della salute aveva detto che una sorta di copertura c'era anche per la maiala (in attesa di quella specifica)
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

....sono d'accordo con te Salva, la mia domanda era retorica in effetti mi domandavo se serve (e serve) perché non ne facciamo un po' di più di questi tamponi?? Sento dire ...il dottore dice che sia "quella", ma, e forse mi sbaglio, il dottore, per quanto bravo, come può stabilire un qualcosa che si vede solo con esame specifico? purtroppo credo che la risposta finisca per essere solo economica...costa troppo fare il tampone a tutti....e allora tutti quelli che quest'anno si ammaleranno di influenza penseranno di aver preso la suina, ma sarà poi vero??
Dovevano chiudere le scuole oltre una certa soglia di assenze...... mi riferiscono di classi falcidiate, ma di scuole chiuse non ne sento, almeno qua a Firenze, eppure il pediatrico Mayer è pieno di bambini con i "sintomi" ma perché invece di sintomi non si parla di diagnosi certe?....

andrea firenze........che spera di non dover dire io l'ho presa....ne faccio a meno o almeno vorrei che in tal caso mi fosse "riconosciuto" !!
Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Buon pomeriggio a tutti voi,
qui la temperatura è diminuita un bel po'!
Quest'oggi è il primo giorno di lavoro "nuovo" per Giancarlo! Stamattina svegliarci alle 6.30 e fare colazione insieme era così strano...sembrava fosse sabato!!! B) Da domani pranzeremo pure insieme...che bello!!! :)-D
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

andrea scusa ma non avevo inteso; non sono ancora al 100%:S
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”