Ho da fare alcune domande per quanto riguarda nulla osta per le gomme 215/40r1787w o 22535r1786w avendolo ricevuto dalla Fiat auto
1° quando si va la collaudo la vettura viene sottoposta a tutte le verifiche o guardano solo cerchi e gomme se corrispondono alla misura del nulla osta ?
2° viene sostituito il libretto di circolazione ho vengono aggiunte le relative misure?
3° ho letto nelle precedenti discussioni che riguardano il nulla osta che e possibile fotocopiarlo e a sua volta passarlo a altri che anno una evo ma nel mio compare il n° di telaio della mia vettura allora come e possibile?
4° e ultima domanda chi di voi le a montate e quale delle 2 misure e più idonea alla evo?
grazie
Lillo:S
nulla osta gomme
-
Re: nulla osta gomme
guarda, lavoro presso un gommista, ho fatto la stessa procedura per omologare dei 17 su un coupe della fiat. ti arriva il nullaosta, devi andare alla revisione con i cerchi montati, ti controllano solo quelli, non il resto, la misura piu adatta è il 215\40 zr 17 però ti consiglio di rinforzare un po i bracci sospensioni perche si indeboliscono, per quanto riguarda lo scambio di nulla osta credo non sia possibile.... ciao tonnoracing
Grazie tonnoracing sei stato molto gentile
-
dovrebbero solo trascrivere sopra la misura....