OT: per gli esperti di palmari e Gmail

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca64

Re: OT: per gli esperti di palmari e Gmail

Messaggio da leggere da gianluca64 »

Vito sono con te, Palm tutta la vita, sono partito con Treo 100,(mi pare si chiamasse così ) poi tungsten t, treo 650, treo 680, ora il centro e non vedo l'ora che esca il Palm pre. A proposito dovresti avere un messaggio personale che ti ho inviato qualche giorno fa.
Ciao
Gianluca
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Porc..
mi sono accorto solo oggi di avere 3 messaggi personali, forse devo abilitare la notifica >:D<
Vito

Ecco l'elenco dei programmi sul mio Treo

ZLauncher +

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

della palm ho tutto , compresa la vecchia serie V , la M , i Tungsten T3 e 2 (se ben ricordo) . Mi sono fermato sul treo . Il pre l'ho visto ed è carino , forse un po piccola la tastiera per i miei gusti

@ Andrea , grazie per le precisazioni . Non sto dicendo comunque che BB è inferiore ma che sta cambiando target per cui potrebbe rimanere indietro

Credo in oltre che Google e Android tra breve cannibalizeranno molti soggetti del mercato . BB e Nokia credo debbano stare attenti , meno il geek Iphone

Max
D'Apro (io)
Vito

Concordo nel fatto che Google e Motorola potrebbero avere parecchie novità in serbo e stravolgere il mercato dei palmari.

Esempio:

Google maps su Android
Max

Messaggio da leggere da Max »

si , la nuova turn by turn dovrebbe essere una forza . Ovviamente bisogna avere una flat in quanto le mappe resteranno on line

Max
D'Apro (io)
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

@ Max: io con queste "cosine" ci lavoro... o meglio, sono il direttore commerciale di un'azienda che opera proprio nel campo delle applicazioni "professional" per palmari... per me è "business"
senza che io faccia pubblicità alla cosa se qualcuno è interessato ad approfondire il tema sono a disposizione...
PS: BB non sarà il prodotto più ricco di funzionalità ma è in assoluto il più sicuro in quanto gestito da un software (BES) di proprietà della BB stessa e che lo ha fatto approvare da vari organi ed enti pubblici e privati (Nato compresa) come strumento "sicuro"....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”