140 euro.... varrà la pena??
140 euro.... varrà la pena??
In un tempo record (ordinato sul sito navteq domenica, pagato con carta di credito, consegnato ieri) ho acquistato il cd 2008-09 delle mappe per lybra.
Ho come l'impressione di aver buttato 125+15=140 euro....
Nella zona di milano nord - rho fiera le strade sono vecchie....
Grafica invariata...
mah!
Ho come l'impressione di aver buttato 125+15=140 euro....
Nella zona di milano nord - rho fiera le strade sono vecchie....
Grafica invariata...
mah!
- Allegati
-
- navteq.jpg (86.22 KiB) Visto 261 volte
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
-
luca (ilpolso)
Re: 140 euro.... varrà la pena??
guarda, nel veneto hanno fatto il passante di mestre...non c'è nemmeno sulle mappe 2010 di garmin e nokia maps.
per me non valeva la pena, ma ormai ce l'hai!
per me non valeva la pena, ma ormai ce l'hai!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
ALCANTARABLU
Hola Matteo solo x curiosità ma il diritto di recesso non e possibile??
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Mah.... non credo ci sia garanzia sull'aggiornamento delle strade, anzi, scrivono espressamente che non garantiscono la rispondenza alle ultime variazioni stradali...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
Cmq con 140€ io mi prenderei un navigatore portatile con aggiornamento via internet, e così eviti anche che ogni 2 anni il cd diventa illeggibile e impazzisci per masterizzarlo....
E' vero.... ma mi sono fatto tentare.... il navigatore integrato ha sempre più fascino del portatile...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
-
Silvano[IT-RU]
Bhe se hai fatto la multimizzazione allora bastava che prendevi il tomtom con uscita video(io l'ho preso a 40€ da ebay) il filo l'avevo passato fino al bracciolo(dove avevo pure la presa usb e lo switch tra due segnali audio e video).
L'unico problema è stato avvalere l'audio del navigatore sul lettore dvd o l'impianto, però ho trovato un relè audio da gbc elettronica che faceva caso mio.
Rimaneva la scomodità di usare lo schermo del navigatore, ma tanto lo usavo solo alla partenza o comunque poche volte(essendo nel bracciolo, aprivo e digitavo ciò che serve, comunque molto più facile e veloce della manopola).
Però, detto con sincerità, se avessi avuto la possibilità di ordinare la mappa(che ero sicuro non la facevano più)non mi sarei lanciato in questa piccola modifica.
L'unico problema è stato avvalere l'audio del navigatore sul lettore dvd o l'impianto, però ho trovato un relè audio da gbc elettronica che faceva caso mio.
Rimaneva la scomodità di usare lo schermo del navigatore, ma tanto lo usavo solo alla partenza o comunque poche volte(essendo nel bracciolo, aprivo e digitavo ciò che serve, comunque molto più facile e veloce della manopola).
Però, detto con sincerità, se avessi avuto la possibilità di ordinare la mappa(che ero sicuro non la facevano più)non mi sarei lanciato in questa piccola modifica.
Il prroblema e' che io sono un originalista e la mia lybra la voglio come mamma Lancia l'ha fatta...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
-
ALCANTARABLU
confermo idem!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)