Buon venerdi' sera

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Buon venerdi' sera

Messaggio da leggere da micio »

Stasera , causa amici febbricitanti , resto in casa .

Colgo l'occasione per farvi sentire una chicca riguardante i mitici Queen , un brano veramente hard rock e fuori dagli schemi commerciali ( comunque straordinari ) delle opere della Band .

Buona serata a tutti , malati e non .

Ciao

Micio
Max

Re: Buon venerdi' sera

Messaggio da leggere da Max »

Molto godibile :-)

Braian May non è mai sembrato nei propri panni , c'è poco da fare sembra sempre imbarazzato . Bravo non c'è che dire ma il palissandro della sua chitarra è più espressivo di lui

Max
D'Apro (io)
micio

Messaggio da leggere da micio »

Con una chitarra in mano l'espressività non sta nel volto .
A parte Santana che sembra un bambino al luna park o in pasticceria e sprizza felicità non ricordo chitarristi sorridenti o ammiccanti .

Knofler sembra quasi infastidito dallo stare sul palco ,britti si estranea completamente , idem Slash .... o sbaglio ?

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

d'accordo ma siamo ben lontani da espressioni quali quelle del buon brian

Sarà che ho in mente Keith e il suo ghigno .... no , mi spiace ma credo che al grande May manchi quel quid , faccia o corpo che sia

Knopfler era aiutato dal fatto che cantava anche , Slash ha una sua gestualità e trasmette bene ..... Brian May non mi arriva da quel punto di vista .... bravo ripeto ma .....

Anche Gilmour a mio parere esprimeva più di lui (e parliamo di uno piuttosto statico anzichenò)

Il mio preferito ? vediamo se qualche d'uno lo conosce senza cercare su Internet ... Dave Sharp

Max
D'Apro (io)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie per l'ascolto, MIcio!
A volte i video mi "infastidiscono". Sono dell'idea che siano un qualcosa in più rispetto all'ASCOLTO della musica. Ciò non toglie che la staticitaà di May fosse l'unico modo per fare esprimere il vulcanico Mercury.
Dissento su Knopfler: quando lo vidi a Verona (ormai 15 anni fa) non mi sembrò così impacciato. Sull'assolo di "Calling Elvis" sorrideva sereno e un po' beffardo con l'aria: voi ci riuscite?

Fra gli italiani vi ricordo Poggipollini: ha persino fatto un video suo (per ragioni meramente commerciali) e non era così male...

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Giusto per dare alternative, a livello di spettacolarità sul palco, ho visto un bravo Malmsteen.
Mi godo l'ascolto del piu' alternativo Vai, magari in "trio",
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”