Non ne vado fiero.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: Non ne vado fiero.

Messaggio da leggere da micio »

Non ne vai fiero ?

Non vai fiero di esserti messo contro al marciume sociale che purtroppo rovina il nostro paese ?

Al contrario dovresti esserlo e continuare per questa strada .

Se tutti avessero le palle e la perseveranza che hai dimostrato le cose potrebbero finalmente cambiare.

Ciao

Micio
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Bah!!! Io ogni volta che scendo a casa, a Formia, ho la nausea solo a sentire l'inflessione dialettale, sguaiata e cafona. Poi, vedendo quello che succede e come "muta" la mia città, prendo armi e bagagli e ritorno a Roma seduta stante.

Fondi è ricchissima, ha il MOF, sono anni che sappiamo tutti da chi è gestito, come viene gestito....ora, tutto questo scalpore a che serve? Perchè, fino a tre mesi fa ci si rimpinguava il portafogli con i soldi della camorra ed oggi non va più bene? Non è un discorso antisociale e contro le istituzioni il mio, ci mancherebbe, ma rimango basito di fronte alla scoperta dell'acqua calda. Tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire: salteranno un paio di teste, una decina di arresti, due mesi di titoli urlati sul giornale e tutto di nuovo come prima. Perchè, ed è semplice, l'economia, il soldo che muove la camorra con tutte le sue illecite e schifose attività, ha un potere che ne la volontà di fare bene, ne il candore della maggioranza di noi pontini, può lontanamente scalfire. Si, è arrendevolezza. Ma tant'è!......

Riccardo
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
giusefab

Messaggio da leggere da giusefab »

mi dispace per la recrudescenza che sta colpendo la tua città da qualche anno, e mi dispiace che tu ne abbia subito le dirette conseguenze, ma ti assicuro che come è vero che le nelle istituzioni ci sono delle mele marce, è altrettanto vero che la maggior parte sono persone per bene e per il rispetto della legalità, soprattutto per quanto riguarda il settore giustizia e sicurezza.
vai avanti e fidati delle istituzioni, alla fine devi sempre pensare, che applicano la legge....forse il problema è alla fonte.
ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”