non fasciarti la testa,
ho semplicemente esposto il mio caso, magari sono stato sfortunato io e gli altri sono perfetti..,
preciso che l'oggetto funzionava perfettamente in tutto,
l'unico problema manifestato è la funzione tuch dello schermo che faceva le bizze e mi costringeva ad usare il telecomando il resto tutto ok...
Se il modello scelto da Sasà non darà problemi nel futuro è un gioiellino,
proprio quello che mancava alla Thesis !
comunicazione per il mitico SASA'
Re: comunicazione per il mitico SASA'
OK...
più che altro, devo dire
che non ho letto più post di Sasà....
è proprio il caso di dire...
Dove stà Sà sà
Ciao Sergio
più che altro, devo dire
che non ho letto più post di Sasà....
è proprio il caso di dire...
Dove stà Sà sà
Ciao Sergio
una domanda anche da parte mia per sasà ma i commandi al volante a cosa servono se la radio è integrata con il nuovo sistema,i vari settaggi che posso fare con il nit tipo il freno a mano automatico da dove puoi modificarli se non usi piu il nit o percaso hai portato l'ingresso del video nit al nuovo sistema??ma alla fine conviene fare questa modifica se poi con 200 euro ti sistemano a nuovo il nit!! restiamo in attesa del tuo video che possa chiarire un po di cose.ciao robert.
Credo sia difficile che tu abbia una risposta, ora Sasa si farà vivo tra qualche mese, almeno, ultimaìmente è stato così.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Anch'io sarei interessato ad avere notizie sulla sostituzione del NIT. Grazie
Salve Ragazzi chiedo scusa per la mia assenza nn e come la pensano in tanti ho avuto problema con il pc oggi ritirato e leggendo il tutto
datemi qualche giorno e poi rispondo anche in privato.Comunque per il momento funziona tutto allla grande specialmente il nav con IGO che e veramente straordinario. Sara' come dicono in tanti riguarda il 2 din cinese ma questo e di un'altra casa con garanzia di 1 anno in effetti quello che manca e solo RDS ma in realta' la radio da quando l'ho installato ascolto solo mp3 sulla SD .Vi chiedo un po di pazienza mi serve qualche giorno che finisco di sistemare il pc
SASA'
datemi qualche giorno e poi rispondo anche in privato.Comunque per il momento funziona tutto allla grande specialmente il nav con IGO che e veramente straordinario. Sara' come dicono in tanti riguarda il 2 din cinese ma questo e di un'altra casa con garanzia di 1 anno in effetti quello che manca e solo RDS ma in realta' la radio da quando l'ho installato ascolto solo mp3 sulla SD .Vi chiedo un po di pazienza mi serve qualche giorno che finisco di sistemare il pc
SASA'
ciao sasa volevo aggiungere al riguardo se possibile avere istruzioni, grazie
un cordiale saluto :bravo
un cordiale saluto :bravo
fai con calma sasà...basta che non ti dimentichi di noi...