E che cacchio....

Mercatino
Gallery
A+M

E che cacchio....

Messaggio da leggere da A+M »

Ieri dopo aver messo il primo pieno mi sono fermato sull'autoglill per gustarmi meglio l'auto, avendola ritirata 20 minuti prima.

Guardandola bene nei minimi dettagli ho notato piccoli ma veramente piccoli graffietti sul paraurti anteriore dx ed uno su quello posteriore lato sx un pò più grande.
Non posso essere stato io poichè se avessi toccato qualche altra macchina i graffi sarebbero stati MOLTO più evidenti.
Questi sono veramenti piccoli max 1 cm di grandezza obliqui e paralleli ?tt?.
Secondo me sono stati fatti durante il montaggio degli antifurti. Non vado alla lancia perchè sono impercettibili, cioè non è saltata via la vernice, però dico che cavolo.

Spero che non siano stati fatti a Mirafiori

PS: Quanto potrebbe costarmi, più in la, sostituire il lettore cd normale di serie, con quello mp3 sempre di serie ??

THANKS
ALEXI

Re: E che cacchio....

Messaggio da leggere da ALEXI »

sulla mia musa ecochic ritirata quasi due sett ta ho notato che mancavano i tappi che coprivano i bulloni che fissano le cinture di sicurezza al telaio dell auto..subito tornato dal conce a farmele ordinare gratis..
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Sono solidale con te...

difficile che siano stati fatti in fabbrica Lancia come possibile che siano stati fatti presso la fabbrica del paraurti come nelle fasi di trasporto sia del paraurti che della vettura finita.

Più probabile che siano stati fatti durante l'operazione di montaggio dell'antifurto.
Purtroppo andava segnalato prima di ritirare l'auto.
Lo so che disturba e dà sui nervi ma se non è saltata via la vernice non ci sono problemi, un domani si potrà ritoccarlo.
Piuttosto posso consigliarti di procurati un kit ritocco originale Lancia. Non è facile ma è bene pensarci in tempi brevi.

Postai lungamente su questo Forum sull'argomento (se fai una ricerca trovi tutto) degli stick da ritocco perchè ritenni importante segnalare a tutti che in là nel tempo è anche possibile non ricevere mai lo stick ordinato ed in caso si necessiti di ritocchi bisogna acquistare un barattolo grande di vernice che poi, oltre a costare abbastanza, potrebbe non essere al 100% come l'originale. Meglio mettersi in movimento subito per accaparrarsi il kit ritocco del proprio colore e attenzione se si è scelto una verniciatura "bicolore".

Per la sostituzione dell'impianto stereo purtroppo non posso aiutarti e passo il testimone ai più esperti in questo settore.
lizzard

Messaggio da leggere da lizzard »

Perchè non vuoi andarci alla Lancia? Cavolo li hai pagati...e anche salatamente! Fossi in te ci andrei subito...
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

Il fatto è che se passo il polpastrello sopra non li sento neanche al tatto, quando ho un pò di tempo vorrei provare a passare la pasta (da mio padre, che sicuramente è più bravo di me...)

Mi fanno solo innervosire queste cose come il fatto di alcuni graffi sulla plastica sotto la cintura di sicurezza

Sono queste piccolezze che mi sanno di meccanici in fase successiva a quella della fabbricazione.
AA

Messaggio da leggere da AA »

I graffi sulla la plastica dietro le cinture anteriori sono un classico delle Musa (usate) che ho visto.
Sono causate dall'urto della fibbia contro la plastica stessa all'atto dello sgancio.
Per eliminare l'inconveniente bisogna ricoprire la parte metallica della fibbia che non entra nell'aggancio con del tessuto felpato.

Saluti

AA
Rispondi

Torna a “Musa”