tergicristalli che si bloccano

Mercatino
Gallery
Francis

tergicristalli che si bloccano

Messaggio da leggere da Francis »

Ciao a tutti, ho letto sul forum che più di qualcuno ha avuto problemi con i tergicristalli cioè quando sono accesi in modalità automatico, si bloccano a metà parabrezza .
Io ho lo stesso problema da qualche giorno per rifarli funzionare devo metterli in modalità continua ,
è possibile sapere come è stato risolto il problema ?
Grazie !!
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
Boss77

Re: tergicristalli che si bloccano

Messaggio da leggere da Boss77 »

Ciao io ho sostituito l'intero gruppo con uno preso dal demolitore (30€) cercalo di marca diversa da quello di serie che se non erro è BOSH, in quanto sono le piste interne al motorino che si consumano e danno la posizione delle spazzole errate, cioè si bloccano a metà vetro perche il relè crede che siano arrivate a fondo dove delle lamelle non toccano più sulle piste e invece non toccano a metà strada. il problema dovrebbe essere stato risolto sui modelli di concorrenza.....spero anche per me. ciao
Francis

Messaggio da leggere da Francis »

Grazie Boss farò come dici tu ciao !!
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Vedi anche le guide di Simone68....
Zufiusto63
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Sarà banale e un po' strano, ma da quando ho cambiato le spazzole non si bloccano più.

Diverso tempo fa avevo montato le Bosh, ma non riuscivo più a trovarle per sostituirle, così, per disperazione, ho acquistato le "Tesori dell'Arca" cioè la marca di Panorama. Ho speso in tutto circa dodici Euro e vanno benissimo (e, appunto, non si bloccano più!)

INCREDIBBBBBILE!

Buona giornata a tutti,

Massimo SI
Rispondi

Torna a “Lybra”