anomalia antiinquinamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MORENO73

anomalia antiinquinamento

Messaggio da leggere da MORENO73 »

salve a tutti ....phedra gelosa ....dopo 1000km di prova gli faccio l' assicurazione per poi darla a mia moglie e la mia prole (tre marmocchi ) ...ebbene lei risponde con anomalia antinquinamento ...e relativo recovery ...mi fermo per due minuti la spengo la riavvio macchina perfetta ma spia accesa .....gli attacco l' examiner (pressione sovralimentazione valore troppo alto ) ho controllato gli altri post ..ed ho cercato di fare quello che descrivevano ...tipo tubini rotti aspirazioni, ect ma nulla di questo ha la vettura ....gentilimente se qualcuno di voi di puo aiutare vene sarei grato ............................ciao a tutti
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
brez

Re: anomalia antiinquinamento

Messaggio da leggere da brez »

da ignorante chiedo: cosa è la swirl?
roby68

Messaggio da leggere da roby68 »

Ciao Moreno,mi é successo anche a me qualcosa di simile,nel senso che mi dava l'anomalia antinquinamento ma non mi é andata in recovery.Il mio problema era il filtro fap chiuso.
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

il mio fap e libero ..solo che per esigenze non ho l'auto in officina e la adopera la mia signara per portare i pargoli all' asilo ....appena riesco la riverifico tutta per ora grazie a tutti per la disponibilita .....per brez la swirl e un attuatore posto sul collettore di aspirazione che regola uno sportello per dosare l' afflusso d' aria al motore ....detto in parole semplici e cosi
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
brez

Messaggio da leggere da brez »

grazie mille per la risposta
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”