ritardo di risposta dal comando del clima
Re: ritardo di risposta dal comando del clima
volevo solo dire: come si dice a Roma, "alfredo, era di scherno quell'ah, ah?!
Salvaroma

A volte aspettare qualcosa la rende ancora più gradita(:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
scherzi a parte, ho cercato di studiare un po' il tuo "problema" e sembra possa essere dovuto ad un problema sulla rete B-Can, pero' prendimi con le molle, senza vedere la macchina, e senza diagnosticarla e' dura!!!
pero' l'unica cosa che puo' dare un ritardo nella risposta di un componente e' la rete can, praticamente, in parole povere e scarne, il feedback del segnale clima dal gateway del body computer potrebbe avere un ritardo di comunicazione.
V.
pero' l'unica cosa che puo' dare un ritardo nella risposta di un componente e' la rete can, praticamente, in parole povere e scarne, il feedback del segnale clima dal gateway del body computer potrebbe avere un ritardo di comunicazione.
V.
.
-
Il feedback del segnale clima dal gateway del body computer potrebbe avere un ritardo di comunicazione?
Dici?
Ma!!! Allora la Phedra170hp-powered di Alfredo@blulanciA potrebbe essere incinta...potrebbe!!!::o
henryplotter:D
Dici?
Ma!!! Allora la Phedra170hp-powered di Alfredo@blulanciA potrebbe essere incinta...potrebbe!!!::o
henryplotter:D
-
Ciao Vito,
ma secondo te si può risolvere il problema?
Prima, sulla Phedra con colorazione strumenti verde, la risposta era immediata.
Per Henry: ogni volta che ti leggo scoppio dalle risate (ma chi , secondo te, me l'ha messa incinta? Che sia stato
quel malandrino di Hummer che mi parcheggia sempre attaccato dietro?Bastarrdddisssimoooo!)
ma secondo te si può risolvere il problema?
Prima, sulla Phedra con colorazione strumenti verde, la risposta era immediata.
Per Henry: ogni volta che ti leggo scoppio dalle risate (ma chi , secondo te, me l'ha messa incinta? Che sia stato
quel malandrino di Hummer che mi parcheggia sempre attaccato dietro?Bastarrdddisssimoooo!)