Come si smontano le griglie degli altoparlanti
-
Come si smontano le griglie degli altoparlanti
Ragazzi come da titolo vorrei sapere come si smontano le griglie degli altoparlanti bose degli sportelli posteriori.
Poi qualcuna sa darmi delle dritte per l'impianto bose?
Qundo spengo la macchina dopo un po si sentono dei disturbi dai subwoofer posteriori invece a macchina in moto tutto è regolare.
Saluti Antonio
Poi qualcuna sa darmi delle dritte per l'impianto bose?
Qundo spengo la macchina dopo un po si sentono dei disturbi dai subwoofer posteriori invece a macchina in moto tutto è regolare.
Saluti Antonio
Re: Come si smontano le griglie degli altoparlanti
prima di smontare le griglie prova a staccare la connessione dell'amplificatore, e vedi te lo fa ancora
-
ragazzi nessuno sa come si smontano?
a me serve perche non si sente la musica dall'altoparlante dello sportello posteriore sinistro.
Ho gia provveduto a pulire i contatti dell'amplificatore ma niente
Vi prego aiutatemi dopo una settimana che ho la berlina son venuti fuori tanti problemi e vorrei cominciare a risolverli dai piu semplici.
Dove posso trovare un manuale di officina completo per lo smontaggio di questa roba???
Grazie
Saluti Antonio
a me serve perche non si sente la musica dall'altoparlante dello sportello posteriore sinistro.
Ho gia provveduto a pulire i contatti dell'amplificatore ma niente
Vi prego aiutatemi dopo una settimana che ho la berlina son venuti fuori tanti problemi e vorrei cominciare a risolverli dai piu semplici.
Dove posso trovare un manuale di officina completo per lo smontaggio di questa roba???
Grazie
Saluti Antonio
Le prime quattro foto
- Allegati
-
- 4.jpg (52.46 KiB) Visto 306 volte
-
- 3.jpg (78.88 KiB) Visto 306 volte
-
- 2.jpg (61.35 KiB) Visto 306 volte
-
- 1.jpg (50.02 KiB) Visto 306 volte
Questa è la 5 foto, quando hai staccato il pannello ,dietro trovi tutte le connessioni, non staccarle, sposta leggermente il pannello in avanti o di lato, cosi riesci a smontare l'altoparlante
ciao giorgio
ciao giorgio
- Allegati
-
- 5.jpg (66.33 KiB) Visto 306 volte
-
grazie giorgio
quindi se ho ben capito le griglie non si possono smontare se non smonti il pannello porta.
diciamo che è abbastanza complicata come macchina.
Oggi ho dato una pulitina allospinotto dell'amplificatore e agli spinotti dei sensori di parcheggio.
comunque la musica da quell'altoparlante non si sente ma è capitato a qualcuno che si è ossidato lo spinotto dietro al nit???
se si come si smonta anche questo???
quindi se ho ben capito le griglie non si possono smontare se non smonti il pannello porta.
diciamo che è abbastanza complicata come macchina.
Oggi ho dato una pulitina allospinotto dell'amplificatore e agli spinotti dei sensori di parcheggio.
comunque la musica da quell'altoparlante non si sente ma è capitato a qualcuno che si è ossidato lo spinotto dietro al nit???
se si come si smonta anche questo???
Giorgio, sei TREMENDO.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Per arrivare all'altoparlante devi per forza togliere il pannello l'unica difficoltà è quella di togliere il rivestimento della maniglia la foto n.2 dopo togli tutte le viti, c'è nè anche una dietro la maniglia di apertura nascosta da un tappino di plastica, dopo fai leva partendo dal basso fra il pannello e la portiera e lo sganci,dopo averlo sganciato lo spingi verso l'alto.Il flessibile della foto n.4 puoi anche non staccarlo, perchè con un pò di pazienza riesci ad arrivare allo spinotto dell'altoparlante, visto che per provarlo non lo devi smontare, ma solo scollegare. Se non senti solo quell'altoparlante non credo sia un problema di connessione al nit
-
Grazie ancora Giorgio
comunque faro delle prove e vi faro sapere.
Cmq la mia berlina ha un bel po di problemi che man mano che li risolvero vi faro sapere come ho risolto il primo sara l'audio e cmq me la sistemero tutta io perche i sistemi di confort le officine difficilmente si impegnano per risolvere i problemi.
Saluti antonio
comunque faro delle prove e vi faro sapere.
Cmq la mia berlina ha un bel po di problemi che man mano che li risolvero vi faro sapere come ho risolto il primo sara l'audio e cmq me la sistemero tutta io perche i sistemi di confort le officine difficilmente si impegnano per risolvere i problemi.
Saluti antonio