CERCO Beta montecarlo

Gallery
Lorenzo208

CERCO Beta montecarlo

Messaggio da leggere da Lorenzo208 »

:) Ciao a tutti,
cerco per un amico una Beta Montecarlo qualsiasi serie e in qualsiasi configurazione (spider/coupè).
Dev'essere ottima di meccanica e buona di carrozzeria ma assolutamente priva di ruggine.
Prezzo ragionevole.

Lorenzo
Mario68

Re: CERCO Beta montecarlo

Messaggio da leggere da Mario68 »

Telefona a questo numero:Gian Pietro 348 0061442 ne ha una Targa a 7000 tratt.ed è in provincia di Brescia .Saluti Mario
MonteMax

Messaggio da leggere da MonteMax »

Se cerchi una montecarlo in ottime condizioni devi convincerti che il prezzo di quotazione si eleva del 30% minimo come previsto
dalla rivista " Ruoteclassiche ". Un'auto del genere piace per moltelici ragioni....... una in particolare è il fascino della sua linea.
Trovare un'auto di 30 anni sensa rugine è sinonimo di amore e passione che la persona che vende ha avuto nel rispetto della stessa.
Non credi che questa persona meriti un riconoscimento per la delicatezza che ha usato con la sua montecarlo?
Vai nella Gallery del sito nella home page e visiona le foto delle ns auto compresa la mia .......... segui qualche vecchio argomento del forum e sono convinto che ti darai delle risposte da solo sul fatto che i prezzi lievitano da caso a caso. Ciao Max
Lorenzo208

Messaggio da leggere da Lorenzo208 »

Ciao MOntemax,
non sono nuovo del mondo della auto d'epoca....ne ho diverse e so come va il mercato e le attenzioni che si devono dedicare alle nostre piccole per tramandarle come meglio possibile nel corso degli anni....ti dico solo che ho una ultraquarantenne e due ultratrentenni e sono come nuove, una con 50 mila km l'altra con 45 mila originali....poi ho la fulvia che ho comprato da poco che ha più di 100 mila km ma che rientra nella categoria di auto da te descritta.
Non cerco assolutamente una montecarlo perfetta, la cerco possibilmente buona di carrozzeria (se c'è qualcosa da aggiustare o da sostituire non è certo un problema), ottima di motore (ovviamente una revisione o manutenzione anche straordinaria penso sia d'obbligo ualsiasi auto d'epoca si acquisti) e cosa importante che ci tengo a precisare deve essere priva di ruggine altrimenti per me la macchina è da considerarsi da restauro!
I paramentri sono questi, quindi non voglio assolutamente un'auto in ottime condizioni altrimenti prendo 8-9-10 mila euro e ne trovo quante ne voglio.

Grazie Mario 68, domani provo a contattarlo.

Se avete altre macchine da segnalarmi sono qui =)
Lorenzo
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”