Luce retromarcia

Mercatino
Gallery
marcobrt

Luce retromarcia

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ciao a tutti siete fantastici.

L'altra sera ho fatto fare manovra a mia moglie (sbagliatissimo), e mi sono accorto che la luce della retro SX non funzionava.
Be sabato sò cosa devo fare ho pensato. Oggi smonto il faro sx e cambio la lampadina, sorpresa la lampadina nuova non funziona!! Possibile? Prendo la lampadina dello stop e la metto al posto di quella della retro, e non funziona nemmeno quella.
Prendo il tester e controllo la tensione sulla basetta sul connettore, sul filo del connettore, niente. Questa è mia moglie che mi ha tirato qulache cosa, la vado a postare sul forum e vediamo se qualche buon anima mi sa dire la soluzione.
Tutto cablato a poi magari è giusto che ne funzioni una sola?? Non lo so premetto che sono un Lybrista da soli 15gg.

Ciao ciao a Tutti Marcobrt.
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
ALCANTARABLU

Re: Luce retromarcia

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve, e semplicissimo ti spiego perchè la luce della retromarcia e solo a dx a sx e il retronebbia!!! nulla di particolare. ciao
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
marcobrt

Messaggio da leggere da marcobrt »

E vero!! ho fatto proprio la figura del pirla. In effetti 4 lampadine mi sembravano un pò poche ma la cosa non mi aveva per niente sfiorato la memoria. Scusate ma ultimamente sono un pò fuso.Però il segmento della lybra mi pare meritasse 2 fendi e 2 retro a fare una cosa giusta non trovate?
Ciao Marcobrt.
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

certo hai ragione (non che sei fuso) meritava vramente di più
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

Immagine
Rispondi

Torna a “Lybra”