avaria impianto air-bag

Mercatino
Gallery
Agostino

Re: avaria impianto air-bag

Messaggio da leggere da Agostino »

Ho trovato lo spinotto giallo(che io pensavo fosse sotto il dedile invece è sotto la moquette lato passeggero), ho provato a sganciare e riagganciare ma la spia rimane ancora accesa.
Però accanto allo spinotto giallo vi è uno blu e non nero... forse ho sbagliato?
Grazie
agostino
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sono due i sensori che danno avaria airbag uno è la presenza passeggero sul relativo sedile ed è annegato nel sedile, è collegato all'impianto con quel fascio di cavi che finisce nella moquette sotto il sedile passeggeri. L'altro è collegato al pretensionatore della cintura di sicurezza, questo è posizionato nel montante lato guida.Escludendo che siano rotti i sensori, è solo un problema di contatti.Nell'impianto della macchina generalmente il colore giallo è riferito all'impianto degli airbag
ciao Giorgio
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Giorgio, scusami tanto maio questo ormaio famosissimo spinotto giallo non sono mai riuscito ad individuarlo.
Se ti è possibile potresti spiegarmi.nel dettaglio dove andarlo ad individuarlo?
Grazie.
Ciao.
Alfonso.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non è lo spinotto giallo, è il filo che è giallo, sotto il sedile passeggero trova lo spinotto con il filo giallo, scollegalo, puliscilo, e ricollegalo, se cosi non risolvi, ci sono ancora due contatti, uno è nel montante lato guida, sotto il pretensionatore della cintura, l'altro è nella zona del filtro antipolline
ciao Giorgio
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ok, ora e tutto chiaro, io mi ostinavo a cercare, lo spinotto giallo.
Grazie.
Ciao.
Alfonso.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ieri sera,
sono entrato anch'io nel "club dell'airbag"...

la spia non è fissa ma va a intermittenza, cosa che mi fà sperare di poter risolvere con un pò di riattivante elettrico ...
domani se riesco a trovare un pò di tempo ci provo.

mi interesserebbe anche sapere cosa hanno detto ad Agostino in officina e ovviamente,
se qualcuno ha suggerimenti aggiuntivi rispetto a quelli sopra, è pregato di postarli.
Grazie.
Rispondi

Torna a “Thesis”