VENDO: Sensore filtro gasolio presenzaH2o + Pulsantiera Alzacristalli a 2 cristalli elettrici
VENDO: Sensore filtro gasolio presenzaH2o + Pulsantiera Alzacristalli a 2 cristalli elettrici
Salve ragazzi dato che mi sono trovato al mio centro ricambi lancia di fiducia, in poche parole il padrone ha fatto il liceo con mio padre, ho preso delle cose per la mia leona e mi sono avanzati dei pezzi dato che molte cose me le ha quasi regalate.
I pezzi in questione sono il sensore posto sotto il filtro del gasolio che in pratica non mi serve che il mio va benissimo,e poi cè un pezzo credo molto raro la pulsantiera per gli alzacristalli lato guida però ha solo 2 alzacristalli elettrici naturalmente la vendo senza i pulsanti che mi sono serviti come pezzi di ricambio.Vi lascio le foto per qualsiasi chiarimento o domanda sono a vostra disposizione.
I pezzi in questione sono il sensore posto sotto il filtro del gasolio che in pratica non mi serve che il mio va benissimo,e poi cè un pezzo credo molto raro la pulsantiera per gli alzacristalli lato guida però ha solo 2 alzacristalli elettrici naturalmente la vendo senza i pulsanti che mi sono serviti come pezzi di ricambio.Vi lascio le foto per qualsiasi chiarimento o domanda sono a vostra disposizione.
- Allegati
-
- 171020091182.jpg (153.57 KiB) Visto 617 volte
-
- 171020091181.jpg (91.75 KiB) Visto 617 volte
-
- 171020091178.jpg (101.85 KiB) Visto 617 volte
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
-
Re: VENDO: Sensore filtro gasolio presenzaH2o + Pulsantiera Alzacristalli a 2 cristalli elettrici
Quanto chiedi per la pulsantiera?
-- moved topic --
-
Re: VENDO: Sensore filtro gasolio presenzaH2o + Pulsantiera Alzacristalli a 2 cristalli elettrici
ciao dindo a me interessa il sensore mi fai sapere?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
be considera che la pulsantiera costa nuova 45€ senza pulsanti possiamo arrivare ad un 25€ piu spese di spedizione.poi fammi sapere tu mariolancia.
Devil per il sensore il prezzo da concessonaria e di 40€ la metà giusto per essere onesto anche se ti posso assicurare che sia nuovo ho per fino lo scatolo e la bustina..naturalmente piu spedizione..
-
dindo a dir la verità in lancia il sensore viene 25,29 di listino, 30 ivato cmq se vuoi ti do 20€ compresa la sped tanto la puoi mandare come raccomandata
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
ok per me va bene.mi vuoi mandare i tuoi dati?per te va bene pagarmi con postepay.