VENDO Fulvia cuopè 1a serie leva lunga
VENDO Fulvia cuopè 1a serie leva lunga
Vendo Lancia fulvia coupè 1a serie leva lunga, motore appena rifatto, frizione nuova, gomme nuove, scarico completo nuovo, impianto frenante completamente rifatto, interni impeccabili carrozzeria inurtata colore bianco.
7000€ zona Castelli Romani
7000€ zona Castelli Romani
- Allegati
-
- interno1.jpg (51.72 KiB) Visto 437 volte
-
- img_1948.jpg (78.87 KiB) Visto 437 volte
-
- img_1947.jpg (83.79 KiB) Visto 437 volte
Re: VENDO Fulvia cuopè 1a serie leva lunga
Ci riprovo per l'ultima volta, scendo a 6500 euro, meno di questo preferisco tenerla in garage a impolverarsi!!
Non la svendere, piuttosto aspetta momenti migliori per l'economia...
Eh lo so,però ora è anche il momento buono per comprare....e io vorrei prendere una delta evo
Però a svenderla proprio no,assolutamente!!!!

anno di produzione?
Mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi col pc! Anno di produzione 1967 immatricolata ad agosto
L'annuncio è uno dei più visitati eppure nn mi scrive nessuno..... Il prezzo mi sembra pure onesto. Bah
...soprattutto con un paraurti del genere!!!!:)o
Non ho visto l'auto quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma stando alle tue descrizioni la richiesta mi sembra effettivamente più che onesta... visti i prezzi di Padova per delle Fulvia del tutto "improbabili" (per usare un termine diplomatico).
Good Luck!!!
A presto
ciao!!!
Non ho visto l'auto quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma stando alle tue descrizioni la richiesta mi sembra effettivamente più che onesta... visti i prezzi di Padova per delle Fulvia del tutto "improbabili" (per usare un termine diplomatico).
Good Luck!!!
A presto
ciao!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Ciao Alex!!!Sempre un piacere sentirti! Si la macchina sta veramente benissimo,ora per divertirmi un pò ho anche ripristinato i carburatori alfa col collettore e sto facendo fare dei cammes adatti. Purtroppo però la uso talmente poco.... e poi per poter comprare la Evo devo togliere una macchina dal garage mannaggia!! Sembra strano ma tutti quelli che la vengono a vedere mi dicono che è un gioiellino e che è un peccato venderla,poi quando sentono il prezzo scappano bah... Eppure la quotazione è quella. Sono gli stessi che poi comprano delle Fiat 500 che cadono a pezzi a 4000 euro e sono convinti di aver fatto un affare......
prova a chiedere 6.999,00, nei negozi ne trovi di continuo di questi prezzi... magari l'effetto del 6 al posto del 7 ti aiuta...