borsetta attrezzi spider
Re: borsetta attrezzi spider
Innazitutto grazie mille per le foto, Eman, mi saranno molto utili per tentare una ricostruzione fai da te...pensavo di ricavare una forma quanto più possibile simile alla foto in compensato e ricoprirla di pelle nera o marrone...ti chiedo un'altra cortesia, non spedirmi a quel paese...ti spiacerebbe rilevarmi le misure e farmele avere? con quelle e le foto non dovrebbe essere complicatissimo buttarla insieme...
Mi hai letto nel pensiero, ti volevo anche chiedere se avevi le foto dei polistiroli, ma mi hai preceduto...comunque confermo ciò che aveva scritto Daniele Lancia Beta poco sopra, la borsa reale c'entra poco o nulla con l'mmagine sul catalogo ricambi.... va bè che già si sapeva poco di come fare le spider all'epoca, immagino l'impegno profuso per fare un disegno quanto più reale possibile della borsa attrezzi, per di più solo per quel modello, da mettere nel catalogo ricambi... e poi, visto che siamo in famiglia ( di betisti) e ce le possiamo dire schiette schiette, certo che la borsetta è veramente brutta...
grazie di tutto , come al solito sei stato gentilissimo
un saluto,
Frederico
Mi hai letto nel pensiero, ti volevo anche chiedere se avevi le foto dei polistiroli, ma mi hai preceduto...comunque confermo ciò che aveva scritto Daniele Lancia Beta poco sopra, la borsa reale c'entra poco o nulla con l'mmagine sul catalogo ricambi.... va bè che già si sapeva poco di come fare le spider all'epoca, immagino l'impegno profuso per fare un disegno quanto più reale possibile della borsa attrezzi, per di più solo per quel modello, da mettere nel catalogo ricambi... e poi, visto che siamo in famiglia ( di betisti) e ce le possiamo dire schiette schiette, certo che la borsetta è veramente brutta...
grazie di tutto , come al solito sei stato gentilissimo
un saluto,
Frederico
Frederico
Io penso che, siccome la borsetta era in comune con altre vetture Lancia (so che anche la fulvietta l'aveva così) è meglio aspettare di trovarla che mettersi a rifarla uguale... Dovresti rifarla di cuoio, perchè l'originale è in prestigioso cartone rivestito di pellicola plastica, e non penso che sia uno scherzo...Economicamente parlando...
a livello di ferri e attrezzi non ti è rimasto niente? il crik ce l'hai?
a livello di ferri e attrezzi non ti è rimasto niente? il crik ce l'hai?
Proverò a cercarla, anche se ho miei dubbi sul fatto di trovarla..poi il fatto di rifarmela da me mi da una senso di soddisfazione... certo, intermini di euro e tempo speso, lasciamo perdere...se mi fai vere le misure, con comodo, ovviamente, mi fai un piacerone...
per gli atrrezzi ho soloe d unicamente il crk...della serie mi piace imbarcarmi in imprese semplici....
per gli atrrezzi ho soloe d unicamente il crk...della serie mi piace imbarcarmi in imprese semplici....
Frederico
-
ho una domanda per emanuele... come è fatto il rivestimento baule vicino alle tasche per borsa attrezzi e per crick? sono 2 pezzi separati?
Non capisco , intendi il tappetino in gomma? In tutto il rivestimento del baule si compone di 5 pezzi: 4 laterali e uno di fondo, quello con la Z di zagato.
-
ecco... allora mi mancano 2 laterali... Te li hai?
-
Io ho il campione in casa e la posso rifare allo stesso modo perfettamente (cartone rivestito di pvc termosaldato)...
beh, immagino che oltre a me potrebbe interesare anche ad altri in questo forum...mi sai indicare quale potrebbe essere il costo per la produzione di una copia?
Frederico
-
dammi un 10 giorni che parlo con il tecnico di produzione che poi ti dico. Ciao.