Lavavetri A/P e fari
Lavavetri A/P e fari
Ciao a tutti, visto che oramai sono entrato nel vortice, ne approfitto ! Da qualche mese, non mi funziona più la pompetta per il lavaggio del vetro anteriore, di conseguenza anche il lavafari, inoltre come se non bastasse di recente è sparito anche lo spruzzo del vetro posteriore. Qualcuno ha avuto esperienza in merito ? Suggerimento dell'officina Lancia di PV: cambio del blocco leve del volante per un totale di €. 420,00 circa. Quasi quasi al semaforo rosso cerco un lavavetri "umano", mi costa di meno.......................grazie a tutti e ciao,
Corrado.
Corrado.
-
Re: Lavavetri A/P e fari
Guarda questo thread, se non l'hai visto...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,439114
Prova anche a dare un'occhiata anche col "cerca"
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,439114
Prova anche a dare un'occhiata anche col "cerca"
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Controlla i fusibili.
By
By
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao ho anche io lo stesso problema, ed i fusibili sono a posto , volevo sapere come si era risolto il problema spero non con il cambio dei comandi al volante
grazie
grazie
Dopo i fusibili, far controllare la pompetta elettrica, (costa €.75 montata, mi pare)
saluti
saluti
Giagio
a me hanno detto di far verificare la pompetta, ma non ho avuto tempo di farlo.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Buongiorno a tutti...............proprio oggi ho la Ph in officina x il tagliando e ho fatto presente il problema. Appena avrò una risposta ve la comunicherò, ma se dovessero propormi la sostituzione del blocco volante.........credo proprio che mi munirò di una bella bottiglia d'acqua.........e di pazienza.
Saluti a tutti e buona giornata.........
Corrado.
Saluti a tutti e buona giornata.........
Corrado.
Prima domanda... quando azioni la leva senti il rumore del motorino??
seconda... i lavafari li hai provati con i fari accesi ??
gipi
seconda... i lavafari li hai provati con i fari accesi ??
gipi
No quando aziono non sento il rumore del motorino quindi avevo pensato ai fusibili ho cambiato quello nella scatola posizionata nel cofano il n° 14 "pompa lavaparabrezza-lavalunotto", sulla seconda domanda sinceramente non ci ho fatto caso, stasera provo, perchè la seconda domanda? dimenticavo quello di dietro funziona, Grazie comunque
Presentazione Ducatanz
Scusate giustamente mi dovevo presentare e poi chiedere nformazioni, sono di Roma lavoro per una società di informatica e ho acquistato la Phedra per necessità, in quanto ho 4 bambini piccoli ( il più grande ha 4 anni !!!!!) ergo ho visto un pò la categoria delle grandi monovolume e ho acquistato una phedra usata e per adesso sono soddisfatto (tranne l'inconveniente dello spruzzetto del parabrezza!) .
Non ho una grande passione per le auto ( sono appassionato di moto!) quindi non faccio tanto attenzione ai vari modelli ma la trovo molto comoda e pratica ( bella sinceramente non ce la faccio a dirlo !).
Paradossalmente a volte mi sembra piccola visto le cose che devo mettere borse, passeggini, nonne, bambini ecc.
Per la cronaca una notte delle "brave" persone hanno cercato di rubarmi le barre sul tettino mi hanno distrutto i binari, le barre e dato che facevano forza con un cacciavite anche la carrozzeria poi essendo falliti anche come ladri non ci sono riusciti e le hanno lasciete lì tutte rotte! non oso pensare a quanto devo spendere per risistemare il tutto.
Ciao a Tutti
Non ho una grande passione per le auto ( sono appassionato di moto!) quindi non faccio tanto attenzione ai vari modelli ma la trovo molto comoda e pratica ( bella sinceramente non ce la faccio a dirlo !).
Paradossalmente a volte mi sembra piccola visto le cose che devo mettere borse, passeggini, nonne, bambini ecc.
Per la cronaca una notte delle "brave" persone hanno cercato di rubarmi le barre sul tettino mi hanno distrutto i binari, le barre e dato che facevano forza con un cacciavite anche la carrozzeria poi essendo falliti anche come ladri non ci sono riusciti e le hanno lasciete lì tutte rotte! non oso pensare a quanto devo spendere per risistemare il tutto.
Ciao a Tutti