i primi giorni di musa ecochic

Mercatino
Gallery
MATTEO_LX

Re: i primi giorni di musa ecochic

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Per i due problemi:

1) Anche mia moglie continua a lamentarsi - seppur abbia già percorso 3000 km - dei continui spegnimenti. Vuole assolutamente che la porti in Lancia. In settimana provo a passarle la Lybra ed usare un po' io la Musa, per rendermi meglio conto. Ma, prima di andare in Lancia, chiedo: qualcuno è già andato? Che risposte ha avuto?

2) Anche a me non piace non avere almeno il ruotino; per chi se l'è procurato, che misure deve avere? e soprattutto, quale crick bisogna usare? Io ho tenuto quello della Punto. Va bene?

ciao a tutti
Matteo
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Mi ha appena telefonato il concessionario...è arrivata dopo 40 giorni solo...domani si va a vederla e poi vi dirò!
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

40 giorni appena?che record,anche a me avevano dato tale tempistica ma alla fine ho aspettato 90 giorni circa...
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

per matteo LX,la musa quando va a gpl ci vuole una sensibilita eccezzionale nel lasciare la frizione e accelerare nel momento giusto quando si parte e pure in retromarcia seno si spegne mentrer a benzina è semplice...bisogna farci abitudine..io la parcheggio in prevalenza a benzina e parto pure,il gpl lo metto dopo qualche km
lizzard

Messaggio da leggere da lizzard »

Anche a me è arrivata ieri! In concessionaria...adesso non so quanto tempo passerà prima di portarla a casa! comunque è arrivata in 40 giorni anche a me!
arkeologo

Il concessionario mi ha detto di andare a visionarla oggi, lunedì la immatricola e martedì è pronta!, Ordinata l'8 settembre...
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

auguri anche a te,e poi racconta.ciao
arkeologo

Sono andato in concessionaria...e ok...la immatricolano lunedì penso che per martedì sarà possibile ritirarla ho già qualche foto, vi farò sapere come va!
Mi spiace solo rottamare la mia GTV ma è un problema viaggiare ora che mi sono sposato.
Allegati
foto0172.jpg
foto0172.jpg (51.38 KiB) Visto 340 volte
foto0171.jpg
foto0171.jpg (50.54 KiB) Visto 340 volte
foto0170.jpg
foto0170.jpg (56.16 KiB) Visto 340 volte
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Chi puo postare delle foto sia interno che esterno della musa ?
arkeologo

quale modello? perchè gli allestimenti cambiano...io alla fine ho preso la argento, perchè secondo me ha cmq tutto il necessario, di optional gli ho aggiunto solo l'ESP.
Rispondi

Torna a “Musa”