i primi giorni di musa ecochic
Re: i primi giorni di musa ecochic
Per i due problemi:
1) Anche mia moglie continua a lamentarsi - seppur abbia già percorso 3000 km - dei continui spegnimenti. Vuole assolutamente che la porti in Lancia. In settimana provo a passarle la Lybra ed usare un po' io la Musa, per rendermi meglio conto. Ma, prima di andare in Lancia, chiedo: qualcuno è già andato? Che risposte ha avuto?
2) Anche a me non piace non avere almeno il ruotino; per chi se l'è procurato, che misure deve avere? e soprattutto, quale crick bisogna usare? Io ho tenuto quello della Punto. Va bene?
ciao a tutti
Matteo
1) Anche mia moglie continua a lamentarsi - seppur abbia già percorso 3000 km - dei continui spegnimenti. Vuole assolutamente che la porti in Lancia. In settimana provo a passarle la Lybra ed usare un po' io la Musa, per rendermi meglio conto. Ma, prima di andare in Lancia, chiedo: qualcuno è già andato? Che risposte ha avuto?
2) Anche a me non piace non avere almeno il ruotino; per chi se l'è procurato, che misure deve avere? e soprattutto, quale crick bisogna usare? Io ho tenuto quello della Punto. Va bene?
ciao a tutti
Matteo
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Mi ha appena telefonato il concessionario...è arrivata dopo 40 giorni solo...domani si va a vederla e poi vi dirò!
40 giorni appena?che record,anche a me avevano dato tale tempistica ma alla fine ho aspettato 90 giorni circa...
per matteo LX,la musa quando va a gpl ci vuole una sensibilita eccezzionale nel lasciare la frizione e accelerare nel momento giusto quando si parte e pure in retromarcia seno si spegne mentrer a benzina è semplice...bisogna farci abitudine..io la parcheggio in prevalenza a benzina e parto pure,il gpl lo metto dopo qualche km
Anche a me è arrivata ieri! In concessionaria...adesso non so quanto tempo passerà prima di portarla a casa! comunque è arrivata in 40 giorni anche a me!
Il concessionario mi ha detto di andare a visionarla oggi, lunedì la immatricola e martedì è pronta!, Ordinata l'8 settembre...
-
auguri anche a te,e poi racconta.ciao
Sono andato in concessionaria...e ok...la immatricolano lunedì penso che per martedì sarà possibile ritirarla ho già qualche foto, vi farò sapere come va!
Mi spiace solo rottamare la mia GTV ma è un problema viaggiare ora che mi sono sposato.
Mi spiace solo rottamare la mia GTV ma è un problema viaggiare ora che mi sono sposato.
- Allegati
-
- foto0172.jpg (51.38 KiB) Visto 340 volte
-
- foto0171.jpg (50.54 KiB) Visto 340 volte
-
- foto0170.jpg (56.16 KiB) Visto 340 volte
Chi puo postare delle foto sia interno che esterno della musa ?
quale modello? perchè gli allestimenti cambiano...io alla fine ho preso la argento, perchè secondo me ha cmq tutto il necessario, di optional gli ho aggiunto solo l'ESP.