aiuto urgente

Mercatino
Gallery
claudioRmBarese

aiuto urgente

Messaggio da leggere da claudioRmBarese »

ciao a tutti...cerco urgentemente aiuto. sono in viaggio e mi si è rotto il vetro posteriore...o meglio...pare sia uscito dalla guida...scende da solo. cerco gentilmente la guida per la riparazione i pattini vetro posteriore della lybra sw, o consigli per riparione a questo problema.

grazie vivamente di cuore. ho provato nelle guide, ma c'è la guida solo per il vetro anteriore...a me è il vetro posteriore sinistro. non vorrei fare danni.

grazie ancora a tutti.

la mia e mail è claudio.guglielmo@libero.it

grazie ancora
claudio
parofe

Re: aiuto urgente

Messaggio da leggere da parofe »

Ti comporti come per la guida delle portiere anteriori. Se non ricordo male, trovi una vite nel coperchietto della maniglia interna per l'apertura della portiera, praticamente nello spessore della stessa. , sposti la copertura e al di sotto trovi una vite a brugola. Altra vite a brugola la trovi togliendo il coperchietto sul maniglione. Devi togliere anche il coperchio dell'altoparlante, se non lo fai quando fai leva per togliere il pannello salta via da solo. Dopodichè, cominci a fare leva dalla parte inferiore e stacchi man mano i fermi del pannello. Per il bordo in finta radica ti comporti come da guida anteriore. Non dovresti avere ulteriori problemi. Io ho staccato l'interruttore dell'alzacristallo per avere piu' libertà, ma potrebbe anche rimanere appeso al filo.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Rispondi

Torna a “Lybra”