quale alternativa a musa?

Mercatino
Gallery
AA

Re: quale alternativa a musa?

Messaggio da leggere da AA »

A me viene in mente anche la nuova versione Musa, ... l'anno prossimo saranno passati tre anni dall'ultimo aggiornamento !
AA
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

le ultime notizie dal salone di francoforte non ne parlavano ultimamente si parla del nuovo cambio a doppia frizione, tipo dsg ,della nuova ypsilon,molto carina, ,della delta a gpl turbo,con un bel po di cv,finalmente,,sperando che i nuovi motori multiair .e cambi diano una rinfrescata alla musa, oramai hanno messo il gpl anche sul 1400 16v vedi bravo e delta ,che certamente farebbero felici parecchi estimatori della musa,e mettendo nell'angolino il 1400 8v un po troppo puntato sull'economia e certamente povero di cv deludendo un po le aspettative.
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

tempo fa si parlava anche su 4R di un' erede unica per Y e musa , cioè una normale utilitaria solo 5 porte. Magari però erano solo prove del marketing per sondare il mercato e spero che non sia piaciuta l' idea: i due modelli attuali sono perfettamente complementari ed infatti vendono bene entrambi. Se diventassero una comune 5porte , solo per far risparmiare a fiat una linea di montaggio sarebbe come minimo un grave errore tattico. IHMO.
Se volete potete proporre anche roba cinese , io non mi scandalizzo, ma per quel che mi riguarda non è che voglio restare sui 4m , ma "dovrei" per tutta una serie di motivi che non è il caso di esporre.
Poi magari entro primavera vinco forte ad una delle tante lotterie del nostro generoso apparato burocratico , e il problema non si porrebbe più.
Saluti.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

L'erede della Musa arrivera' verso il 2012, e si piazzera' a meta' strada tra la nuova Ypsilon su base 500 allungata e la Delta.
Il pianale e' quello della MiTo/Punto Evo. Resta da vedere se sara' una versione monovolume della tanto discussa "deltina"...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
ragvin

Messaggio da leggere da ragvin »

Skoda Roomster
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Roomster ?? E' un veicolo commerciale tipo Doblo' appena sistemato un pochino... come accidenti si puo' paragonare a un veicolo lussuoso come la Musa ? Tanto vale parlare di Qubo, Doblo' nuovo...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
rinato

ciao fuorisoglia, ieri mi son preso quell' oretta per arrivare in MB e ridare un' occhiata all' A ( l' avevo già controllata prima di scegliere Musa) .
Il pianale del baule non è a filo portellone, c'è comunque un gradino di qualche centimetro, perlomeno la new musa ha correto quel dettaglio. La fanaleria anteriore mi è piaciuta più della precedente, ma lo spazio attorno al posto guida è minore, checchè ne dicano deplaint e riviste. Ovviamente mi son fatto fare un preventivo( :S ) : "non prenda la 1,5 che è fiacca, almeno la 1,7, che almeno con l' automatico (CVT) ha più sprint, la prenda avantgrade, che ha tutto( infatti la base è solo o bianca o nera pastelli...per esempio) ." Bhè , è riuscito a scrivere 27000€ e spicci, poi a voce -1000 se prende la 1,5 , - 2000 per la base, - un 10% se entro fine anno, meno un 6000 per la mia , fa circa 18000, che ci presi la mia, ben farcita, 4 anni fa. E ha il volante regolabile di serie. E non ho indagato su cerchi-radio-clima-vernici-tettuccio-3porte-gingilli vari.
Speriamo di non doverci pensare...
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Io la mia musa con ecochic, con praticamente tutto e certamente più rifinita della A l'ho pagata €12.300, senza contare che se domani si rompe anche per caso un paraurti o uno specchietto mi costa un terzo rispetto alla crucca classe A
rinato

a proposito di ecochic: ma Audrey Hepburn "con cornetto e cappuccino " era proprio necessaria? Si sarebbe capito lo stesso che si voleva citare "Colazione da Tiffany " . E se non si capiva era meglio saltar giù da un ponte.
A R. Gere gli fanno fare il globetrotter tra Tibet e savane, e la Hepburn arriva solo al bar all' angolo? Bhà.
Rispondi

Torna a “Musa”