PERCHE' ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: PERCHE' ?

Messaggio da leggere da Vince MO »

Anche per noi (come per Gianluca) non è stata una ricerca, ma un incontro fortuito.

Durante una delle classiche feste di paese, l'ho vista esposta nella piazza di Mirandola: ci era sempre piaciuta, ma il cartello con lo sconto perchè km 0 l'ha resa ancora più bella.:D

E' la nostra prima Lancia: quando uscirà di produzione temo potrebbero chiudere il marchio...

Ora non scenderei più e non mi viene da pensare ad una prossima auto più adatta della Phedra.
Peccato solo la leva dei tergicristalli uguale a tutte le Peugeot (:P)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

perche nella mia bellissima Multipla non ci stavano due passeggini...

V.
.
gianluca64

Messaggio da leggere da gianluca64 »

Perche' mi sono sempre piaciute le macchine comode, mi ricordo ancora nel 1983 sono andato in una conc. Renault con un amico che doveva prendere una R5, e li ho visto la prima espace, mi ha subito colpito.
Quando tre anni fa ho cominciato a girare per prendere la mia prima monovolume, ho deciso per la phedra perché era la migliore tra tutte quelle che ho visto, in più aveva il cambio automatico, anche se il cambio mi ha creato un Po di problemi non prendero' mai più un cambio manuale, come ho detto prima mi piacciono le comodità.
Ciao
Gianluca
Claus

Messaggio da leggere da Claus »

Dopo un brutto colpo sentimentale/lavorativo ho deciso di dedicare il mese di aprile (2009) per ricercare un auto più adatta alle mie esigenze attuali. Avevo una nissan almera, è stata con me 10 gloriosi anni (manutenzione straordinaria ZERO). Oltre ad una moglie ho una bimba di 1 anno e mezzo, dalla sua nascita sono impazzito per gli spostamenti e la possibilità di carico. Mi son detto abbiamo bisogno di un auto spaziosa, con bracciolo e che mi elevi dal suolo (l'almera ha la seduta di un gokart). Dopo una lunga ricerca (nell'usato) sono arrivato al bivio. Phedra 2.2 del 2003 o Octavia 1.9 del 2004. Sembrerà assurdo ma ero attratto dalla skoda, tenuta benissimo, interni in pelle, impianto radio/video di ottima qualità e bagagliaio a mio giudizio OTTIMO per una berlina, inoltre vinceva il confronto nei costi gestionali. La razionalità mi ha portato a concludere per PH (purtroppo ha gli interni in alcantara) , prezzo d'acquisto più ragionevole in rapportato alla qualità dell'auto.
Ho avuto Thema e mi son trovato benissimo, mio fratello ha avuto Ulisse ed è stato un bel mezzo
Dimenticavo.
mia moglie ha spinto molto per Phedra.

Claudio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

io odio questo genere di auto; l'ho preso dopo che mi è nato il terzo figlio; l'unico motivo che mi spinge a frequentare il forum siete voi(tu)
Salvaroma

Immagine
k.

Messaggio da leggere da k. »

Gran bella piazza quella di Mirandola:)

kampes
k.

Messaggio da leggere da k. »

Perchè sono un estimatore di questa tipologia di auto...son partito con l'Espace...poi due 807....poi la Phedra, perchè delle quattro sorelle era l'unica che, appena uscita, del 2002, aveva il navigatore di serie, navigatore che cessò subito di funzionare nel tragitto conce/casa:X.....poi m'ha fatto conoscere un sacco di Bella Gente.

kampes
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

presa nuova in sostituzione di un Ulisse 2000 turbo, gran bella macchina con prestazioni da sportiva anche nei consumi, cambiato causa incidente e
relativa distruzione

Immagine

Sono andato in conce per sostituirlo con altro Ulisse, però a conti fatti e parità di allestimento, mi costava più di Phedra e quindi ho optato per quet'ultima

Cek
Immagine
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

perchè dopo varie lancia e dopo una Z ci voleva la phedra!!!!(tu)
ciao lillo
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

@Alfredo@blulanciA ,
penso di essere abbastanza lancista, cosa ne dici?

prisma 1300 1984
thema 2000 ie 1986
thema 200 ie 16 v 1988
thema 2000 turbo 16 sw 1993
z turbo benz 1999
phedra 2200 jtd 2007

dopo la scelta sarà molto difficile, probabilmente sempre lei...................... ma con 170 hp!!!!!!(tu)X(

ciao lillo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”