Ciao a tutti.
Sto cercando un sito, oppure anche solo una lista con gli accessori originali per la musa ecochic. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
accessori originali lancia musa ecochic
Re: accessori originali lancia musa ecochic
L'avevo trovato... con catalogo in pdf.
Ma non lo trovo più!
Lo cerco di nuovo e te lo segnalo.
PS
Appena acquistate barre portatutto originali presso concessionario lancia a 180 euro.
Ma non lo trovo più!
Lo cerco di nuovo e te lo segnalo.
PS
Appena acquistate barre portatutto originali presso concessionario lancia a 180 euro.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Grazie Matteo, davvero gentile. Aspetto
-
Per favore dimmi dove. Al concessionario dove ho acquistato la MUSA mi hanno detto proprio oggi che le barre portatutto sono indisponibili nella casa madre. Grazie Fabrizio TV
Ciao per la musa eco chic ce solo un optional non si puo avere!!
Hi fi della bose!!! Poi le barre, fendi nebbia, lettore mp3, cruis control, blu & me, clima automat, navigatore ecc si possono mettere! o come optional o predere direttamente la versione con accessori di serie!
Eesempio molto semplice:
La base Argento non possiede di serie i cerchi in lega!!!!
Dopo Argento ce la oro che possiede i cerchi di serie!!
Poi ci sono anche altre cose...
Se volete gli accessori non fate mettere gli optional sulla base prendete oro o oro plus ecc anche perche a paragone viene di piu la base con gli optional messi !!
Sulla base Argento unica cosa che non si puo mettere se non sbaglio e hi fi della bose.
Cmq andate su www.lancia.it poi nella sezione configura la tua lancia scegli musa e metti quello che vuoi, non fare caso al prezzo quello e di listino e deve essere scontato!!!!
Ps: ce un bug sul sito ( che ho segnalato personalmete al numero verde della lancia) che anche sulla ecochic mette come optional il bose!! Ma non ci va!!
Hi fi della bose!!! Poi le barre, fendi nebbia, lettore mp3, cruis control, blu & me, clima automat, navigatore ecc si possono mettere! o come optional o predere direttamente la versione con accessori di serie!
Eesempio molto semplice:
La base Argento non possiede di serie i cerchi in lega!!!!
Dopo Argento ce la oro che possiede i cerchi di serie!!
Poi ci sono anche altre cose...
Se volete gli accessori non fate mettere gli optional sulla base prendete oro o oro plus ecc anche perche a paragone viene di piu la base con gli optional messi !!
Sulla base Argento unica cosa che non si puo mettere se non sbaglio e hi fi della bose.
Cmq andate su www.lancia.it poi nella sezione configura la tua lancia scegli musa e metti quello che vuoi, non fare caso al prezzo quello e di listino e deve essere scontato!!!!
Ps: ce un bug sul sito ( che ho segnalato personalmete al numero verde della lancia) che anche sulla ecochic mette come optional il bose!! Ma non ci va!!