PERCHE' ?
PERCHE' ?
Perchè avete scelto la phedra ?
Curiosità personale ma mi piacerebbe avere delle risposte .
Ciao
Micio
Curiosità personale ma mi piacerebbe avere delle risposte .
Ciao
Micio
-
Re: PERCHE' ?
Io ho scelto Lancia più che Phedra ,da sempre, son partito con le Thema, poi le Kappa, poi una Zeta, poi le 2 Phedra, ti dirò che ho fatto più di un pensiero
alla Thesis a suo tempo (2002) ma c'ho rinunciato per il bagagliaio, piccolo e con una forma poco consona alle mie esigenze di questi ultimi 10 anni ( leggi figli).
alla Thesis a suo tempo (2002) ma c'ho rinunciato per il bagagliaio, piccolo e con una forma poco consona alle mie esigenze di questi ultimi 10 anni ( leggi figli).
Allora (2003) per farci stare dentro la mia Sin (ride da downhill / freeride) e contemporaneamente la mia primogenita e mia moglie (ovviamente presentate in ordine sparso)
Poi mi ci sono affezionato e non ho trovato niente di contemporaneamente comodo , confortevole e interessante a livello di prezzo
Oggi sono ancora nelle stesse condizioni (salvo la sostituzione della ride con il carrello elettrico e la sacca da golf) e , essendo fedele per natura , credo che finchè ne troverò una , possibilmente nuova , non cambierò modello
Max
Poi mi ci sono affezionato e non ho trovato niente di contemporaneamente comodo , confortevole e interessante a livello di prezzo
Oggi sono ancora nelle stesse condizioni (salvo la sostituzione della ride con il carrello elettrico e la sacca da golf) e , essendo fedele per natura , credo che finchè ne troverò una , possibilmente nuova , non cambierò modello
Max
D'Apro (io)
ma c'ho rinunciato per il bagagliaio, piccolo e con una forma poco consona alle mie esigenze di questi ultimi 10 anni ( leggi figli).
Perchè, i figli li metti nel bagagliaio ?
Micio
Perchè, i figli li metti nel bagagliaio ?

Micio
Papà l'ha presa perchè l'ho obbligato io!!!! vero papà??? (:D
Per fortuna ho degli ottimi gusti e l'ho portato sulla retta via!(:P)
CipiLippi
Per fortuna ho degli ottimi gusti e l'ho portato sulla retta via!(:P)
CipiLippi
-
(:P)Provaci far stare in una panda 1 moglie, 2 figli, 2 gatti, 1 cane, 1 pappagallo, (ai tempi anche 4 cincilla' e 1 criceto, ora ahime' defunti), 1 acquario, tutti i bagagli (almeno 2 a testa, animali inclusi), un paio di bici, una televisore di emergenza, derrate alimentari (e' noto che nei luoghi di villeggiatura non esistono siupermercati)... ci ho provato, poi ho rinunciato e mi sono adattato!
E in piu' e' bella, comoda, piena di un sacco di gadget tecnologici...
PS: in realta' l'ho presa solo per il cruise control... le altre non l'avevano.
E in piu' e' bella, comoda, piena di un sacco di gadget tecnologici...
PS: in realta' l'ho presa solo per il cruise control... le altre non l'avevano.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
viaggiare e' bello, viaggiare con un phedra lo e' ancora di piu'
hai di tutto a portata di mano con gli spazi che dispone
hai di tutto a portata di mano con gli spazi che dispone
Lele
Io porto srmpre di tutto in auto ormai nelle auto normali mi sento claustrofobico a volte vorrei avere ancora qualche cm . Se ci fosse una ph passo lungo la comprerei.
Ciao Plan
Ciao Plan
Nel 2003 un mio amico l'ha acquistata e appena l'ho vista mi è subito piaciuta per l'eleganza la comodità considera che nel 2003 non trovavi facilmente tutti gli accessori che ha la mia Phedra (benzina mod. emblema la più accessoriata).
Poi nel dicembre del 2006 per tanti motivi che non ti elenco io avevo bisogno di una auto nuova, questo mio amico lo ha saputo ed una sera mentre eravamo a cena mi ha proposto di acquistarla perchè altrimenti al 99% con l'anno nuovo l'avrebbe "demolita", ci ho pensato un nano secondo e quando mi ripresentava un' occasione del genere, affare fatto sono diventato felice proprietario della Lancia Phedra.
giacomovr
Poi nel dicembre del 2006 per tanti motivi che non ti elenco io avevo bisogno di una auto nuova, questo mio amico lo ha saputo ed una sera mentre eravamo a cena mi ha proposto di acquistarla perchè altrimenti al 99% con l'anno nuovo l'avrebbe "demolita", ci ho pensato un nano secondo e quando mi ripresentava un' occasione del genere, affare fatto sono diventato felice proprietario della Lancia Phedra.
giacomovr
Giacomovr