Aiuto... non so cosa fare
Aiuto... non so cosa fare
Ho recuperato un kilo di spaghetti lunghi Garofalo, speciali, trafilati al bronzo.
Durante la preparazione di questi con le vongole, qualcuno me li ha spezzati in due per poterli cuocere
nella pentola.
Cosa devo fare (a chi lo ha fatto) !?!?!?
aspetto suggerimenti
Luga
Durante la preparazione di questi con le vongole, qualcuno me li ha spezzati in due per poterli cuocere
nella pentola.
Cosa devo fare (a chi lo ha fatto) !?!?!?
aspetto suggerimenti
Luga
Re: Aiuto... non so cosa fare
Sacrilegio!!!!!
Io li spezzo sempre ...
Li gusti meglio e riesci a tirarne su una dose " normale " ad ogni forchettata .
Ma io sono amante dei secondi .
Li gusti meglio e riesci a tirarne su una dose " normale " ad ogni forchettata .
Ma io sono amante dei secondi .

semplice luga, gli spezzi le braccine
e non dare retta al micio, non capisce niente di cibo; lui trangugia e basta!!!
micioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
e non dare retta al micio, non capisce niente di cibo; lui trangugia e basta!!!
micioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
Salvaroma

Se trangugiasse sarei almeno 120 kg .
Visto che NON arrivo al quintale vuol dire che il cibo so assaporarlo .
La questione degli spaghetti per me ( amante dei secondi )è puramente pratica , specie con sughi "impegnativi " tipo allo scoglio ecc trovoi meglio tenere il sugo sullo spaghetto che non sulla camicia
Micio
Visto che NON arrivo al quintale vuol dire che il cibo so assaporarlo .
La questione degli spaghetti per me ( amante dei secondi )è puramente pratica , specie con sughi "impegnativi " tipo allo scoglio ecc trovoi meglio tenere il sugo sullo spaghetto che non sulla camicia

Micio
anche io sono per spezzare...ma le braccine di chi li rompe.. quasi piango quando li taglio per mio figlio... Micio... che ti posso dire..o bavaglio o cucchiaio!!!
Cucchiaio ? MAI , mica sono un tedesco ....

ah !!!!!!!! che dolore, sacrilegio tremendo sacrilegio, vuoi mettere il piacere di avvolgere lo spaghetto e contemporaneamente una vongola verace, e gustare il tutto .
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
E sulle bistecche ci metto il ketchup ... >:D<
Micio
Micio