Ventilatore
-
Ventilatore
Non mi funziona piu' il ventilatore dell'aria, anche se aumento la velocita non succede nulla a qualcuno e' gia successo ,e mi sembra che i fusibili siano quelli nel vano motore ho ce ne sono altri? Ciao e grazie.
Re: Ventilatore
Togli il pannello sottoplancia lato passeggero, stacca lo spinotto del ventilatore e spruzza un pò di sblocca contatti.
Poi rimonta il tutto e vedrai che (forse) funziona.
Probabilmente c'è qualche connettore ossidato. A me è capitata la stessa cosa, solo che ho dovuto ripetere l'operazione più di una volta. Probabilmente uno deve essere più ossidato degli altri.
Ora è parecchio che non si ripete, ma fammi sapere l'esito sulla tua Thesis.
Voglio capire se è la causa giusta, se abbiamo lo stesso problema o se devo andare alla ricerca di qualcos'altro.
Ciao
Poi rimonta il tutto e vedrai che (forse) funziona.
Probabilmente c'è qualche connettore ossidato. A me è capitata la stessa cosa, solo che ho dovuto ripetere l'operazione più di una volta. Probabilmente uno deve essere più ossidato degli altri.
Ora è parecchio che non si ripete, ma fammi sapere l'esito sulla tua Thesis.
Voglio capire se è la causa giusta, se abbiamo lo stesso problema o se devo andare alla ricerca di qualcos'altro.
Ciao
FLo
Anche a me e capitato,in Lancia hanno staccato i connettori della ventola e dopo funzionava perfettamente,però ho notato anche che se con il climatizzatore accesso la temperatura impostata interna e superiore a quella esterna la ventola non si regola,infatti mi e capitato una seconda volta che non riuscivo ad alzare la velocita della ventola e abbassando la temperatura interna la ventola si e rimessa ad andare alla grande.
-
Si era lo spinotto appena lo toccato e' partita la ventola, pero' ho letto SUPERFLo che ce' un pannello che copre la ventola , che io non ho, ma e' come il tessuto dei sedili ?
pelle beige, ma non c'entra nulla...
il pannello che copre la ventola - dal di sotto - è nero
ciao
il pannello che copre la ventola - dal di sotto - è nero
ciao
FLo