lo sportellino del lettore cd/musicassetta mi rimane aperto!
-
lo sportellino del lettore cd/musicassetta mi rimane aperto!
Roba da matti! stamattina mi dice cd sconosciuto apro lo sportello per togliere il cd e reinserirlo... e dopo non mi sta più chiuso più lo sportello!!!!
-
Re: lo sportellino del lettore cd/musicassetta mi rimane aperto!
adesso come lo aggiusto?
Ciao Marco,
anche a me è capitato lo stesso. Dopo vari tentativi mi sono accorto che si richiude perfettamente semplicemente esercitando una leggera pressione sulla parte alta dello sportello all'atto della chiusura... insomma lo devo richiudere con due dita. A V come Vittoria!
Pier
anche a me è capitato lo stesso. Dopo vari tentativi mi sono accorto che si richiude perfettamente semplicemente esercitando una leggera pressione sulla parte alta dello sportello all'atto della chiusura... insomma lo devo richiudere con due dita. A V come Vittoria!
Pier
Probabilmente si è rotto il pernino di plastica che fa da fermo, lo vendono come ricambio, e costa 3 euro
Io ci ho messo un pezzettino di carta a far spessore di lato,non si vede nulla e si apre e si chiude spingendolo con le dita.
Per adesso lo lascio così
Per adesso lo lascio così
Sei sicuro che sia rotto?
Io apro raramente lo sportellino e per chiuderlo se spingi fino in fondo si riapre, invece spingendo fino al click e lasciando rimane chiuso.
Spero che sia questo.
Ciao
Io apro raramente lo sportellino e per chiuderlo se spingi fino in fondo si riapre, invece spingendo fino al click e lasciando rimane chiuso.
Spero che sia questo.
Ciao
Anche a me e capitato,però ho risolto semplicemente chiudendolo PIANO,specialmente quando sei a fine corsa,non chiuderlo velocemente,perchè se il perno e un po consumato non fa in tempo a chiudere.
Ciao Giorgio, anche a me rimane aperto lo sportellino del lettore cd ..
pur avendo provato in tutti i modi rimane aperto
idem per quello del portabicchiere sopra il freno a mano,
anche li c'è un dentino che si puo comperare a parte?
è facile sostituirlo?
pur avendo provato in tutti i modi rimane aperto
idem per quello del portabicchiere sopra il freno a mano,
anche li c'è un dentino che si puo comperare a parte?
è facile sostituirlo?
ciao
sul mio sportellino portabibita è saltato via il fregio cromato, e mi sono informato per acquistare solo questo, non lo vendono a parte ma è ordinabile solo tutto il portabibite, ad un costo di circa 200 euro.
ciao
sul mio sportellino portabibita è saltato via il fregio cromato, e mi sono informato per acquistare solo questo, non lo vendono a parte ma è ordinabile solo tutto il portabibite, ad un costo di circa 200 euro.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]