Finito semplice sistema per divx mp3 e tv digit su phedra (tu)
Re: Finito semplice sistema per divx mp3 e tv digit su phedra (tu)
solo digitale,questa è un installazione del futuro!! l'antenna in dotazione è una mini antennina che serve a poco ma serve... un antennina amplificata risolverebbe molto il problema del segnale.. posso cercare qualcosa..
no, no, esiste proprio l'antenna per digitale terrestre per auto e ci sono di due tipi (dipende dalla velocità dell'auto)
Salvaroma

quanto fa la tua phedra?? (:D
-
Sempre piu' ermetico e criptico... Salva, non farmi morire... dimmi quale antenna devo comprare!
B)
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ne ho vista una amplificata della unicars, ma è interna e con le macchine moderne con i vetri skermati,non so quanto funzioni.. costa una ventina di euro..
-
Io a scatola chiusa compro solo arrigoni...!!!!
Non e' che ti chiami arrigoni? Va beh, stasera vediamo cosa sei stato in grado di fare...(:P)
PS: e se ti portassi dietro l'antenna di una di quelle da moto dei caramba di una volta?
Non e' che ti chiami arrigoni? Va beh, stasera vediamo cosa sei stato in grado di fare...(:P)
PS: e se ti portassi dietro l'antenna di una di quelle da moto dei caramba di una volta?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
preferirei la moto intera!!(senza il caramba!!)
CAZ@@@@TA :
Prova , come da ragazzi con un filo di rame arrotolato attorno all'antenna .
In opzione cè sempre il pacchetto delle famose patatine in tubo che qualcuno utilizzava x aumentare il segnale WI-FI
Ma forse 20 eurini non sono poi troppi .....
Micio
Prova , come da ragazzi con un filo di rame arrotolato attorno all'antenna .
In opzione cè sempre il pacchetto delle famose patatine in tubo che qualcuno utilizzava x aumentare il segnale WI-FI
Ma forse 20 eurini non sono poi troppi .....
Micio
Bel lavoro, Dario. (tu)
Sono solo un po' scettico sull'uso del display per filmati e film: la resa mi sembra abbastanza modesta (definizione dei contorni, effetto scia...).
Comunque complimenti,
Vince MO
Sono solo un po' scettico sull'uso del display per filmati e film: la resa mi sembra abbastanza modesta (definizione dei contorni, effetto scia...).
Comunque complimenti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie 1000 !!unica pecca è il poco segnale che ancora c'è nell'etere per il digit terrestre.. hai percaso idea per un antenna attiva da mettere su?