Ciao a tutti, come da titolo stò cercando i 2 proteggi lampada per i fari anteriori della mia Lybra.
In pratica quando ho fatto montare i fari allo Xeno, l'elettrauto ha pensato bene di modificarli perchè la lampada andava a toccare in fondo e quindi ha lasciato solo la parte che serve per agganciare la lampada.
In questo modo però ovviamente chi arriva in senso opposto viene abbagliato quindi devo in qualche modo ripristinare i 2 proteggi lampada per evitare questo problema.
Avete anche qualche suggerimento su come risolvere il problema nel caso non riesca a trovare le protezioni originali ?
Grazie
:X [CERCO] Proteggi lampada Lybra
-
-
Re: :X [CERCO] Proteggi lampada Lybra
ciao demone riferisci al tuo elettrauto che ti deve cambiare i 2 bulbi e istallare 2 bulbi h7r (short quelle corte che non toccano vicino l'oscurante così non abbagli nessuno)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Ecco..grazie per il suggerimento !!
Il problema è che il bravo elettrauto per levarli li ha tagliati con il tronchesino proprio subito dopo la parte che si aggancia al faro e serve per chiudere la molletta che trattiene la lampada.
Quindi alla fine io non ho più il proteggi lampada ma solo un moncherino
Il problema è che il bravo elettrauto per levarli li ha tagliati con il tronchesino proprio subito dopo la parte che si aggancia al faro e serve per chiudere la molletta che trattiene la lampada.
Quindi alla fine io non ho più il proteggi lampada ma solo un moncherino

-
io mi rifarei comprare i fari dall' elettrauto... visto che il problema te l'ha crato lui. Credo che dopo questa esperienza un pò più di cervello lo userà!
-
Perche non togli i fari allo xeno e monti le lampadine che sto vendendo io?