SI E' ROTTO IL LASER!
Re: SI E' ROTTO IL LASER!
Mannaggia alla pupazza si può dire? Mi dispiace un sacco, Henry! 

.....NO KOMMENT !!!
Resta valido l'invito da me ......se riesci ad organizzarti mi fai sapere, ti preparo i visti speciali, tu non dimenticare i passaporti>:D<
Non skerzo, se riesci ad organizzarti per gli altri tuoi impegni, Milano è a due ore e qui Vi aspettiamo!!!
Resta valido l'invito da me ......se riesci ad organizzarti mi fai sapere, ti preparo i visti speciali, tu non dimenticare i passaporti>:D<
Non skerzo, se riesci ad organizzarti per gli altri tuoi impegni, Milano è a due ore e qui Vi aspettiamo!!!
CIAO PINO........cchio
-
Prestargli quello del lettore CD della Phedra?
saluti
Roberto
saluti
Roberto
Saluti - Roberto
-
Mi@@@@a, appena ho letto il titolo ho pensato: " ma la phedra ha pure il laser e io non lo sapevo, sai qunte volte avrei potuto usarlo contro gli imbecilli al volante", poi ho letto..…, mi dispiace, Potresti veramente farci un pensierino e venire lo stesso come turista e e farti un giretto in padania!!! Senza di te non sara' lo stesso, ma sono sicuro che ci sara' un'altra occasione.
Un abbraccio
Ciao
Gianluca
Un abbraccio
Ciao
Gianluca
-
Ma forse...

h.p.

h.p.
e,,, daiiiiii!!!!!!!!!, prendila come una gita:)(:P)(tu)X(X(, che fai a casa a roderti dentro???:X:S(td)

Mi dispiace moltissimo di questo contrattempo e condivido la tua INCAZZATURA :X
ma a questo punto... fregatene e vieni ugualmente se é tutto pagato... così invece di buttare
tanti eurozzi nel cesso almeno vi godete un WK lungo in padania.
ciao e un salutone a tutta la famigliola
gipi
ma a questo punto... fregatene e vieni ugualmente se é tutto pagato... così invece di buttare
tanti eurozzi nel cesso almeno vi godete un WK lungo in padania.
ciao e un salutone a tutta la famigliola
gipi
-
Mio dolce HP, ?!
bisogna pensare positivo... tu parti lo stesso, ti presenti serafico il lunedi' in Ospedale, e fai l'inca@@ato come pochi.
Gli spieghi che viene da lontano, e che non comprendesti bene l'idioma nordico dell'infermiera Buzziana, pensando fosse solo un
"rammentamento" .
Poi cominci a parlare di costi, di spese varie, di impegni, e chiedi di parlare con l'economo, al quale prospetti il probabile fallimento economico dell'ospedale se tu dovessi addebitargli il tuo normale costo orario per i giorni che dovessi rimanere inattivo a Milano (inattivo? questa e' proprio bella!)
Se non si smuovono, trovandoti al volo un altro laser in altro ospedale, magari anche solo in prestito, comincia seriamente a pensare ad un'altra soluzione.
Che e' la seguente: hai impegni? te ne vai.Ci lasci la mugghiera con la dolce Sofia, e noi te le curiamo come se fossero padane... anzi, D+ .... Tanto lo so che voi siculi doc non siete gelosi (e' una diceria infame messa in giro dai Sardi).
Quindi: smonta dall'incazzatura, e pensa positivo! (:P)
bisogna pensare positivo... tu parti lo stesso, ti presenti serafico il lunedi' in Ospedale, e fai l'inca@@ato come pochi.
Gli spieghi che viene da lontano, e che non comprendesti bene l'idioma nordico dell'infermiera Buzziana, pensando fosse solo un
"rammentamento" .
Poi cominci a parlare di costi, di spese varie, di impegni, e chiedi di parlare con l'economo, al quale prospetti il probabile fallimento economico dell'ospedale se tu dovessi addebitargli il tuo normale costo orario per i giorni che dovessi rimanere inattivo a Milano (inattivo? questa e' proprio bella!)
Se non si smuovono, trovandoti al volo un altro laser in altro ospedale, magari anche solo in prestito, comincia seriamente a pensare ad un'altra soluzione.
Che e' la seguente: hai impegni? te ne vai.Ci lasci la mugghiera con la dolce Sofia, e noi te le curiamo come se fossero padane... anzi, D+ .... Tanto lo so che voi siculi doc non siete gelosi (e' una diceria infame messa in giro dai Sardi).
Quindi: smonta dall'incazzatura, e pensa positivo! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"