INVITO TUTTI ALL'INAUGURAZIONE
-
Re: INVITO TUTTI ALL'INAUGURAZIONE
Verrei più che volentieri, ma mi è inpossibile, comunque in bocca al lupo per tutto,....ma vendi solo Ford o anche altre marche???
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
Ciao Antonio. Intanto ti faccio gli auguri per la nuova officina e poi ti prometto che se sabato la lezione di nuoto sincronizzato delle bimbe a Cremona non va per le lunghe un saltino lo facciamo.
Salutoni dai RaffaeleBS e famiglia.
Salutoni dai RaffaeleBS e famiglia.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Rinnovo gli auguri x una crescita professionale ed umana ma mi sa che non riesco prorpio , comunque ci si vede domenica .
-
Ho aspettato a lungo a risponderti, per vedere se riuscivo a disdire l'impegno che avevo... ma era stato preso dal capo supremo
della famiglia,per cui.. nisba! Insomma, come al solito bisogna obbedire e non combattere.
Per cui, ti faccio tutti i miei migliori auguri per il grande passo, d'altra parte non ci sono dubbi che con le tue capacita', ma soprattutto con il tuo carattere non potra' che essere un successo...
Tanto ci vediamo domenica, cosi' ti abbassiamo un po' le arie sulla pista... (:P)
della famiglia,per cui.. nisba! Insomma, come al solito bisogna obbedire e non combattere.
Per cui, ti faccio tutti i miei migliori auguri per il grande passo, d'altra parte non ci sono dubbi che con le tue capacita', ma soprattutto con il tuo carattere non potra' che essere un successo...
Tanto ci vediamo domenica, cosi' ti abbassiamo un po' le arie sulla pista... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tanti auguri x l'officina,anche se a malincuore x la distanza e x il lavoro non potrò partecipare.
Di nuovo tanti auguri
Di nuovo tanti auguri
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Se la mia Signora mi lascia venire, e trovo un passaggio volentieri, altrimenti festeggiamo quando vengo a prendere la mia PHEDRA a focaccia e riti propriziatori...
-D

Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Non Mancherò (:D
auguri x domani!!!!
Luca!!
La nostra intenzione e' di andare. per l'andata non ci sono problemi anzi ci farebbe molto piacere,per il ritorno forse si complica un po' perché mia moglie aveva intenzione di fermarsi in quel di Modena per fare qualche visita turistica li intorno,
Il tutto, sempre che si riesca a chiudere i nostri impegni lavorativi nella mattina di sabato. Altrimenti salta L’inaugurazione e gita
sentiamoci la prossima settimana telefoniocamente
ciao mirco
La nostra intenzione e' di andare. per l'andata non ci sono problemi anzi ci farebbe molto piacere,per il ritorno forse si complica un po' perché mia moglie aveva intenzione di fermarsi in quel di Modena per fare qualche visita turistica li intorno,
Il tutto, sempre che si riesca a chiudere i nostri impegni lavorativi nella mattina di sabato. Altrimenti salta L’inaugurazione e gita
sentiamoci la prossima settimana telefoniocamente
ciao mirco

Ok Mirco,
ma manca ancora l'ok della Signora, in questo periodo mi vede molto poco....
Poi con le manifestazioni ed occupazioni di Comune e Regione sono sempre fuori casa; spero di non prendere randellate almeno Mercoledì, in Comune, due settimane fà, mi sono trovato attaccato ad un muro....
Comunque sentiamoci
ma manca ancora l'ok della Signora, in questo periodo mi vede molto poco....
Poi con le manifestazioni ed occupazioni di Comune e Regione sono sempre fuori casa; spero di non prendere randellate almeno Mercoledì, in Comune, due settimane fà, mi sono trovato attaccato ad un muro....
Comunque sentiamoci
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....