Info su cerchi in ferro adattabili
-
fred summer
Info su cerchi in ferro adattabili
Ciao a tutti,
sto cercando nei vari demolitori della mia zona dei cerchi in acciaio per le gomme da neve; non ci sono lybra ma tante Marea, Stilo, Alfa 147 che hanno l'unica differenza nell'offset (ET) che nella Lybra è di 37.
Avete idea di che altra auto possano andare bene senza avere il problema dello sfregamento del cerchione sulla pinza freni? :S
Grazie
sto cercando nei vari demolitori della mia zona dei cerchi in acciaio per le gomme da neve; non ci sono lybra ma tante Marea, Stilo, Alfa 147 che hanno l'unica differenza nell'offset (ET) che nella Lybra è di 37.
Avete idea di che altra auto possano andare bene senza avere il problema dello sfregamento del cerchione sulla pinza freni? :S
Grazie
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Re: Info su cerchi in ferro adattabili
Ciao Fred summer,
secondo me dovrebbero andarti bene quelli della 156.
saluti
Marco
secondo me dovrebbero andarti bene quelli della 156.
saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
-
fred summer
grazie a tutti,
ma su 5 demolitori che ho chiamato, solo uno ha dei cerchi in ferro da 15 di una Multipla, che dovrei provare; mentre un'altro ha cerchi in lega della Stilo che non prendo neppure in considerazione.
ma su 5 demolitori che ho chiamato, solo uno ha dei cerchi in ferro da 15 di una Multipla, che dovrei provare; mentre un'altro ha cerchi in lega della Stilo che non prendo neppure in considerazione.
Fred Summer
Le Alfa hanno cerchi a 5 fori (sia la 147 che la 156).
Per la Lybra vanno bene tutti i cerchi Lancia e tutti i cerchi Fiat a 4 fori.
Per la Lybra vanno bene tutti i cerchi Lancia e tutti i cerchi Fiat a 4 fori.
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per la Lybra vanno bene tutti i cerchi Lancia e
> tutti i cerchi Fiat a 4 fori.
Qualche tempo fa dallo sfascio prendemmo un cerchio da 15" a quattro fori Alfa, forse di una 155: qualcuno ha idea se possa andare bene come ET?
-------------------------------------------------------
> Per la Lybra vanno bene tutti i cerchi Lancia e
> tutti i cerchi Fiat a 4 fori.
Qualche tempo fa dallo sfascio prendemmo un cerchio da 15" a quattro fori Alfa, forse di una 155: qualcuno ha idea se possa andare bene come ET?
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
-
Gallo Pierluigi
Come già detto da qualcuno,quelli di y e musa dovrebbero andar bene,io per esempio ho i cerchi in lega della musa.
Perché non fate una verifica con eper?
Perché non fate una verifica con eper?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]-
fred summer
L'offset della Lybra è unico, ma anche altre FIAT hanno offset diversi o limitatamente interscambiabili; questo è da rispettare se si vuole essere proprio precisi coi dati del costruttore. Un ET un po' minore o maggiore non arreca particolari danni o grandi cambiamenti in fatto di guida (poi io li userei solo con termiche per pochi mesi), ma l'importante è che la conformazione del cerchio non vada contro la pinza freni.
In questo sito, sotto "cerchi in ferro" ci sono le varie misure ben elencate
In questo sito, sotto "cerchi in ferro" ci sono le varie misure ben elencate
Fred Summer
-
ALCANTARABLU
Salve pardon mastro ma la K ha 5 fori!!! Saluti a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
ALCANTARABLU
Puoi vedere anche croma e thema ultime versioni che sono in 15"
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)