ADDIO NIT
ADDIO NIT
Salve
Vi chiedete perche' il mio silenzio ,volevo essere sicuro e deciso non come avevo accennato precedentamente e poi non
avere successo ho lavorato sodo ma senza successo molto complicata la nostra Thesis .Ho installato un 2 Din e modificato
vedete foto.Sono veramente soddisfatto un Navigatore con IGO 8 tre D con limite di velocita' e autovelox vocale un lettore SD da 8 gb per audio mp3 e video ,il sistema ha il dsplay funzionante con le dita e telecomando bluthoot per telefono viva voce digitale terrestre dvd divx retrocamera ipod aux in per altre sorgente video ed e anche dual zone vuol dire che se io ho il nav in funzione dietro ho installato un monitor da 10 pollici a soffitta possono vedere il dvd video .Ho sperimentato il tutto perche' ero stanco del NIT
che creava problemi di nav per il laser e la sim tel.che nn funzionava bene e altro .Commentate il tutto
SASA'
PS ( ho preparato vari collegamenti per chi vuole installare sint tv OR.THESIS o il digital terrestre o altre sorgente video chi e interessato mi faccia sapere vi mando l'email con come installare il tutto )
Vi chiedete perche' il mio silenzio ,volevo essere sicuro e deciso non come avevo accennato precedentamente e poi non
avere successo ho lavorato sodo ma senza successo molto complicata la nostra Thesis .Ho installato un 2 Din e modificato
vedete foto.Sono veramente soddisfatto un Navigatore con IGO 8 tre D con limite di velocita' e autovelox vocale un lettore SD da 8 gb per audio mp3 e video ,il sistema ha il dsplay funzionante con le dita e telecomando bluthoot per telefono viva voce digitale terrestre dvd divx retrocamera ipod aux in per altre sorgente video ed e anche dual zone vuol dire che se io ho il nav in funzione dietro ho installato un monitor da 10 pollici a soffitta possono vedere il dvd video .Ho sperimentato il tutto perche' ero stanco del NIT
che creava problemi di nav per il laser e la sim tel.che nn funzionava bene e altro .Commentate il tutto
SASA'
PS ( ho preparato vari collegamenti per chi vuole installare sint tv OR.THESIS o il digital terrestre o altre sorgente video chi e interessato mi faccia sapere vi mando l'email con come installare il tutto )
- Allegati
-
- img0091a.jpg (16.63 KiB) Visto 756 volte
-
- lancia thesis radio 3.jpg (21.01 KiB) Visto 756 volte
-
- lancia thesis radio 2.jpg (33.02 KiB) Visto 756 volte
-
- lancia thesis radio 1.jpg (19.72 KiB) Visto 755 volte
Re: ADDIO NIT
veramente notevole!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Sasà tanto di capello, complimenti(tu)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Quello che trovo fantastico è il sistema di navigazione mi spiego meglio, è la grafica che trovo secondo me veramente fantastica a parte questo Sasà ancora complimenti. Non so se ti è possibile fare qualche video del funzionamento?
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Ciao Gianni Avevo pensato di farlo lo mettero' al piu' presto su You Tube
Perfetto Sasà(tu), grazie
Ciao Gianni
Ciao Gianni
E un Dovere ,Appena pronto vi faccio sapere ciao
Buonasera sasà e bentornato , per i complimenti da parte mia non ne hai bisogno , con te mi sono espresso un po di tempo fa . sto a Modena per qualche giorno ancora ma la cosa più bella che mi poteva capitare appena arrivato è il NIT che non ne vuole più sapere nello specifico sistema di navigazione e telefono , quindi ti lascio immaginare . Ciao mi ha fatto veramente piacere la tua ricomparsa.