Fendinebbia
Fendinebbia
Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere i fari ausiliari che hanno la sede nello spoiler ,
la mia Thesis non li ha e nell'ultimo viaggio mi avrebbero fatto comodo,
vorrei farli aggiungere ma mi sono reso conto che il pulsante che li dovrebbe comandare non ha movibilità
cioè non si può spingere, dovrò cambiare anche quello??
se si, basterà aggiungere questi due elementi per avere le informazioni sul quadro?
o sarà sempre una cosa posticcia ? mi verrà mai indicato dalla spia?
L'elettrauto ha detto che non ci sono problemi, ma ad oggi e leggendo le varie esperienze sul forum, mi sono reso conto che molti "tecnici"...... della Thesis non ne capiscomo niente.
Un grazie a Giorgio per l'invio delle istruzioni relative allo smontaggio del nit
Ciao e grazie per le risposte Sergio
la mia Thesis non li ha e nell'ultimo viaggio mi avrebbero fatto comodo,
vorrei farli aggiungere ma mi sono reso conto che il pulsante che li dovrebbe comandare non ha movibilità
cioè non si può spingere, dovrò cambiare anche quello??
se si, basterà aggiungere questi due elementi per avere le informazioni sul quadro?
o sarà sempre una cosa posticcia ? mi verrà mai indicato dalla spia?
L'elettrauto ha detto che non ci sono problemi, ma ad oggi e leggendo le varie esperienze sul forum, mi sono reso conto che molti "tecnici"...... della Thesis non ne capiscomo niente.
Un grazie a Giorgio per l'invio delle istruzioni relative allo smontaggio del nit
Ciao e grazie per le risposte Sergio
Re: Fendinebbia
Ma la Emblema non doveva avere tutto di serie?? ho inserito il numero di telaio e risulta essere una Enblema,
ma non ha ne fendinebbia, ne sensori di parcheggio...... e questo mi fa pensare........ ha interni di pelle ha anche una sorta di telefono satellitare che io ho (diciamo) archiviato, ha anche il navigatore che però non funziona per via della lente, spero di poterla far riparare al piu presto,
Non ho idea,di cosa, il modello che ho doveva avere di serie.. come posso fare per scoprirlo?? c'è una risposta al mio quesito? Sempre grazie ..Sergio
ma non ha ne fendinebbia, ne sensori di parcheggio...... e questo mi fa pensare........ ha interni di pelle ha anche una sorta di telefono satellitare che io ho (diciamo) archiviato, ha anche il navigatore che però non funziona per via della lente, spero di poterla far riparare al piu presto,
Non ho idea,di cosa, il modello che ho doveva avere di serie.. come posso fare per scoprirlo?? c'è una risposta al mio quesito? Sempre grazie ..Sergio
-
che io sappia i fendi si pagavano a parte come optional.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
questa la dotazione di serie della Emblema rispetto alla Executive:
• Interni a scelta tra in pelle o alcantara
• Climatizzatore trizona
• Impianto Bose con caricatore cd
• Funzione easy entry-exit
• Connect nav (navigatore + telefono)
questa invece l'elenco optional della Emblema:
• Antifurto volumetrico-antisollevamento con allarme
• Cerchi in lega (7x17) stile sportivo 225-5 non catenabili
• Cornetta Telefono con tastiera display nel bracciolo ant.
• Fendinebbia
• Key less System
• Radar Cruise Control (RCC)
• Retrovisori int.-est. elettrocromatici
• Riscaldatore supplementare programmabile con telecomando
• Ruota di scorta in lega leggera + pneumatico maggiorato
• Sedile posteriore Comfort
• Sedili anteriori Comfort
• Sensori di parcheggio ant. e post.
• Skysac
• Televisore con utilizzo display nodo telematico
• Tetto apribile elettrico a celle solari
• Vano baule attrezzato
• Vernice metallescente
• Vernice micalizzata
• Vetri antieffrazione EPG laterali
• Selleria in pelle Frau, Sedili anteriori riscaldabili
con Sedili anteriori elettrici riscaldabili
• Climatizzatore trizona
questa invece l'elenco optional della Emblema:
• Antifurto volumetrico-antisollevamento con allarme
• Cerchi in lega (7x17) stile sportivo 225-5 non catenabili
• Cornetta Telefono con tastiera display nel bracciolo ant.
• Fendinebbia
• Key less System
• Radar Cruise Control (RCC)
• Retrovisori int.-est. elettrocromatici
• Riscaldatore supplementare programmabile con telecomando
• Ruota di scorta in lega leggera + pneumatico maggiorato
• Sedile posteriore Comfort
• Sedili anteriori Comfort
• Sensori di parcheggio ant. e post.
• Skysac
• Televisore con utilizzo display nodo telematico
• Tetto apribile elettrico a celle solari
• Vano baule attrezzato
• Vernice metallescente
• Vernice micalizzata
• Vetri antieffrazione EPG laterali
• Selleria in pelle Frau, Sedili anteriori riscaldabili
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Si in Pratica c'è proprio tutto
• Climatizzatore trizona
Poi di questo di seguito
• Antifurto volumetrico-antisollevamento con allarme .......................non so
• Cerchi in lega (7x17) stile sportivo 225-5 non catenabili ................no
• Cornetta Telefono con tastiera display nel bracciolo ant. ...............no
• Fendinebbia ..............................................................................no
• Key less System ......................................................si
• Radar Cruise Control (RCC) .......................................si
• Retrovisori int.-est. elettrocromatici .............................si
• Riscaldatore supplementare programmabile con telecomando ..........no
• Ruota di scorta in lega leggera + pneumatico maggiorato ...........si
• Sedile posteriore Comfort ..............................................................non so
• Sedili anteriori Comfort ..................................................................non so
• Sensori di parcheggio ant. e post. ..................................................no
• Skysac ........................................................................................non so
• Televisore con utilizzo display nodo telematico ................................no
• Tetto apribile elettrico a celle solari .................................................no
• Vano baule attrezzato ....................................................................non so
• Vernice metallescente ...................................................................non so
• Vernice micalizzata .......................................................................credo di no
• Vetri antieffrazione EPG laterali ......................................................credo di no
• Selleria in pelle Frau, Sedili anteriori riscaldabili .........................si
Ovviamente il non so è perchè non ho idea come si faccia a sapere se c'è
Resta il fatto che a prescindere da questo
io sono estremamente soddisfatto della mia Thesis
ma che dico soddisfatto .. entusiasta..
Ciao
• Climatizzatore trizona
Poi di questo di seguito
• Antifurto volumetrico-antisollevamento con allarme .......................non so
• Cerchi in lega (7x17) stile sportivo 225-5 non catenabili ................no
• Cornetta Telefono con tastiera display nel bracciolo ant. ...............no
• Fendinebbia ..............................................................................no
• Key less System ......................................................si
• Radar Cruise Control (RCC) .......................................si
• Retrovisori int.-est. elettrocromatici .............................si
• Riscaldatore supplementare programmabile con telecomando ..........no
• Ruota di scorta in lega leggera + pneumatico maggiorato ...........si
• Sedile posteriore Comfort ..............................................................non so
• Sedili anteriori Comfort ..................................................................non so
• Sensori di parcheggio ant. e post. ..................................................no
• Skysac ........................................................................................non so
• Televisore con utilizzo display nodo telematico ................................no
• Tetto apribile elettrico a celle solari .................................................no
• Vano baule attrezzato ....................................................................non so
• Vernice metallescente ...................................................................non so
• Vernice micalizzata .......................................................................credo di no
• Vetri antieffrazione EPG laterali ......................................................credo di no
• Selleria in pelle Frau, Sedili anteriori riscaldabili .........................si
Ovviamente il non so è perchè non ho idea come si faccia a sapere se c'è
Resta il fatto che a prescindere da questo
io sono estremamente soddisfatto della mia Thesis
ma che dico soddisfatto .. entusiasta..
Ciao
per vedere se hai l'antifurto devi guardare la plafoniera anteriore se ci sono due tasti per escludere il volumetrico e l'antisollevamento hai l'antifurto;
i sedili comfort sia ant. che post. li riconosci visivamente perche sono microforati e hanno un tastino con la lettera c che serve per attivare la funzione;
lo Skysac non l'ho mai sentito e già che ci sono chiedo a S_v6 che cos'è?
i sedili comfort sia ant. che post. li riconosci visivamente perche sono microforati e hanno un tastino con la lettera c che serve per attivare la funzione;
lo Skysac non l'ho mai sentito e già che ci sono chiedo a S_v6 che cos'è?
Si Crucio, è vero... hai ragione.. c'è.... sulla plafoniera anteriore.. un tasto con il disegno della macchina.... ma non avevo proprio capito cosa fosse ... e cosa devo fare per azionarlo? e dimmi è effettivamente utile ??
No i sedili non hanno fori...
No i sedili non hanno fori...
quindi i sedili non sono i comfort...
per quanto riguarda i due tasti l'antisollevamento non l'ho mai usato ma penso possa essere utile in caso di carroattrezzi mentre il volumetrico lo disinserisco quotidianamente quando lascio la thesis fuori dal posto in cui lavoro perchè altrimenti suona ogni 5 minuti, suppongo che tale problema sia causato dal fatto che la strada sia costruita sul letto di un fiume che è stato incanalato sotto di essa ed essendo tutto vuoto sotto quando passano mezzi pesanti si sente vibrare tutto e ciò credo attivi il volumetrico.
per quanto riguarda i due tasti l'antisollevamento non l'ho mai usato ma penso possa essere utile in caso di carroattrezzi mentre il volumetrico lo disinserisco quotidianamente quando lascio la thesis fuori dal posto in cui lavoro perchè altrimenti suona ogni 5 minuti, suppongo che tale problema sia causato dal fatto che la strada sia costruita sul letto di un fiume che è stato incanalato sotto di essa ed essendo tutto vuoto sotto quando passano mezzi pesanti si sente vibrare tutto e ciò credo attivi il volumetrico.
Lo skysac credo che sia quell'apertura che c'è dietro il bracciolo posteriore, per permettere il collegamento tra l'interno vettura e il baule
se non erro dovrebbe essere "skisac" per introdurre gli sci nel baule.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.