(:P)Lancia Phedra ottimo o mediocre acquisto?(:P)
-
Re: (:P)Lancia Phedra ottimo o mediocre acquisto?(:P)
...a parte il fatto che sono un Lancista pluridecorato, ho fatto 200 mila km con la Phedra 128 hp e non contento ho appena preso la 170 hp , una favola!
ciao Angel, la mia è una delle prime (gennaio 2003) e fatti salvi gli atavici guai di gioventù (swirl, allarmi abs e contatti airbag) peraltro brillantemente risolti da Antonio-MO "Pitagorico" sono arrivato a 220.000 km.... e ne dovrà fare ancora molti prima di pensionarla.... Insomma.... niente guai seri (sgrat!)
Jordan
Jordan
-
A parte qualche piccolo problemino come i tappi lavafari che spariscono mentre meno te l'aspetti, qualche centralina per esempio nodo porta che cazzeggia, l'alcantara dei sedili che si scafazza, un paio di lucine del display a\c fuse ogni anno, l'appiccicaticcio della finta similpelle del volante che ti schifia le manine, la luce dei fari che fa pietà, tutto sommato, se tieni un bel piede di porco a portata di bagagliaio tanto per farle capire chi è il padrone, tutto sommato sei c'hai una buona dose di pazienza, tuttosommato se sei fortunato anche tu come noi ....ne vedrai di tutti i colori.
E allora si che sarai uno di noi!!!(:P)
henryplotter
E allora si che sarai uno di noi!!!(:P)
henryplotter
Ha altro grave difetto, la moglie vuole sempre la Ph,>:D<
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Insomma, devi considerare che qui dentro c'e' un gruppetto di belle persone che ama soprattutto raccontare (e soprattutto leggere) le disavventure della amata Phedrona...
d'altra parte, sarebbe noioso se tutti ogni gionro segnalassero un "tutto ok", non credi? E poi non ci divertiremmo piu! (:P)
d'altra parte, sarebbe noioso se tutti ogni gionro segnalassero un "tutto ok", non credi? E poi non ci divertiremmo piu! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...concordo con Francis.... e il suo discorso è più serio....::o di quanto sembri!!
Voglio dire che spesso molti arrivano in un forum specialmente di auto in quanto hanno un problemino/problemone, ecco perché sembra che le Phedra siano piene di difetti...certo qualcuno ne hanno, ma....
La conferma di quanto dico, è data anche dalle generazioni di utenti che si sono stratificate qua in Piazza, mentre la prima generazione spesso raggiungeva e scovava il forum perché aveva acquistato una macchina nuova, ancora non conosciuta, (neanche dai tecnici) e quindi più che difetti si parlava di "scoperte" di come sfruttare il potenziale elettronico della stessa, nelle "generazioni" successive, ripeto, molti hanno scovato il forum perché cercavano la soluzione ad un problema....da qui la sensazione che ci siano tante Phedra con difetti......:S
andrea firenze
Voglio dire che spesso molti arrivano in un forum specialmente di auto in quanto hanno un problemino/problemone, ecco perché sembra che le Phedra siano piene di difetti...certo qualcuno ne hanno, ma....
La conferma di quanto dico, è data anche dalle generazioni di utenti che si sono stratificate qua in Piazza, mentre la prima generazione spesso raggiungeva e scovava il forum perché aveva acquistato una macchina nuova, ancora non conosciuta, (neanche dai tecnici) e quindi più che difetti si parlava di "scoperte" di come sfruttare il potenziale elettronico della stessa, nelle "generazioni" successive, ripeto, molti hanno scovato il forum perché cercavano la soluzione ad un problema....da qui la sensazione che ci siano tante Phedra con difetti......:S
andrea firenze

-
Phedra 2.2 emblema plus del 2006 comprata nel 2008 con soli 33.000 km. Adesso ne ha 56.000....senza alcun grave problema (sgrat e risgrat!!!).
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Versione d'esportazione (l'ho presa in Belgio, quindi superaccessoriata, anche nel motore...), 170cv, 44mila km, mai un problema. se poi per problemi intendi anche esasperazioni elettroniche, allora...
Salvaroma

Il tuo modello era il mio sogno che non sono riuscito a realizzare in quanto introvabile, comunque va bene anche la mia. Ciao
Angelo
Angelo
ciao anche io sono in procinto di acquistare la 170 hp 2.2 come va ???