vendo ricambi vari Fulvia
Re: vendo ricambi vari Fulvia
ti ho scritto in privato.
grazie nevio
grazie nevio
Buongiorno,
i fari supplementeari Carello per la Montecarlo ci sono ancora? Che prezzo hanno?
inoltre mi interesserebbero i parafanghi posteriori allargati sempre per una Montacarlo.
Grazie
i fari supplementeari Carello per la Montecarlo ci sono ancora? Che prezzo hanno?
inoltre mi interesserebbero i parafanghi posteriori allargati sempre per una Montacarlo.
Grazie
Ciao giredu
Ti ho risposto in privato
Nevio
Ti ho risposto in privato
Nevio
figurati per il ritardo non c'è problema. riesci prima a mandarmi una foto a edoardol@hotmail.com ?
di dove sei?
di dove sei?
-
ciao nevio,
quale è il prezzo per il cofano in alluminio?
grazie armando
quale è il prezzo per il cofano in alluminio?
grazie armando
Vedo di riuscire quanto prima. Io sono di Treviso
Ciao
Nevio
Ciao
Nevio
Ciao Nevio, come già comunicato, sono alla ricerca del contatto per il clacson relativo al volante ferrero montato sulla montecarlo. Per essere precisi si tratta del contatto con il pulsantino a molla che si interfaccia con la ghiera in rame posta sul piantone. la parte retrostante presenta la partenza del pezzo di cavo elettrico che si collega al pulsante del clacson. Magari se hai difficolta posso inviarti una immagine esplicativa. In attesa porgo cordiali saluti. Ferdinando
P.s. la stessa richiesta è naturalmente estesa a tutti gli amici del forum
P.s. la stessa richiesta è naturalmente estesa a tutti gli amici del forum
- Allegati
-
- volante ferrero retro in.jpg (34.57 KiB) Visto 395 volte
Hai mica un volante Ferrero ?
cordiali saluti.
cordiali saluti.
Ciao Nevio
mi interessano diversi ricambi per la 2 serie mi puoi mandare il file word con l'elenco a questo indirizzo pillos@vodafone.it
Grazie Pierpaolo
mi interessano diversi ricambi per la 2 serie mi puoi mandare il file word con l'elenco a questo indirizzo pillos@vodafone.it
Grazie Pierpaolo