(:P)Lancia Phedra ottimo o mediocre acquisto?(:P)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ANGEL370

(:P)Lancia Phedra ottimo o mediocre acquisto?(:P)

Messaggio da leggere da ANGEL370 »

Ciao a tutti, come detto nella presentazione ho acquistato da poco la Phedra, usata, ora circa due mesi, con 80.000 km di percorrenza. Leggendo le varie del forum stò notando che ve ne capitano di tutti i colori. Ma a questo punto, ho fatto bene a lasciare la Lybra (80.000 km percorsi e acquistata usata) per la Phedra?
Dite la vostra, sono curioso.
Angelo:)-D
silvano

Re: (:P)Lancia Phedra ottimo o mediocre acquisto?(:P)

Messaggio da leggere da silvano »

ciao angel370 ai fatto bene ogni tanto danno qualche noia ma x il resto okB)-
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

Ciao Angelo.
Io ho una Phedra acquistata aprile 2004. ho percorso 140.000Km..... e facendo ampi e approfonditi gesti apotropaici, ti devo dire che i problemi che ho avuto sono: sostituzione rt3 in garanzia- Alternatore in garanzia- adesso ho fatto la distribuzione e la puleggia dell'albero motore.Ho comprato le foderine su misura perchè l'alcantara si è bucata. Unico neo che non sono soddisfatto della qualità degli anabbaglianti.
Quindi Angelo ne sono pienamente soddisfatto.... è una gran bella auto che macina Km sulle autostrade , superstrade ,strade statali e , assurdo dirlo, bene anche in città.
Apprezzala..... Ciao Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

io che sono circa 7 mesi che l'ho comprata, ho solo 2 cose che mi fanno soffrire.
La prima è la spaziosita interna, vengo dal galaxy,sedili piu scomodi ma spazio interno a non finire, secondo punto i consumi, anche se èra un 2.3 benzina con impianto a gas, consumava meno o almeno, spendevo meno e avevo le prestazioni di un 2.3 16v.. che non è poco.. per il resto è una stupenda macchina, comoda, super accessiorata goduriosa ecc ecc.. ha molti problemini perche è molto elettronica e poi è lancia( non è mai stata un simbolo di meravigliosa funzionalità elettronica..come la citroen)..ma volendogli bene,coccolandola e dandogli sempre ragione, vedrai che ti amerà anche lei!
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ma lo leggi sto phorum ?
Ma vedi quanta gente c'é ?
Ma ti rendi conto che chi entra qui non esce piu ?
:)-D :)-D

Il bello della ph ( e delle cugina ) è nel fatto che sono vetture uniche , elitarie , spaziose, confortevoli e ti danno la possibilità di conoscere tanta gente simpatica e , ogni tanto , guidare un kart ....
Qualche acciacchino lo troverai anche tu , io personalmente ( 807 del 2003 con 80000km )non ne ho avuti ,ma vuoi mettere la Ph a confronto con le blasonate TEDESCHE ? ne esce vincitrice per molte lunghezze .

Quello che le cugine propongono da 6 anni le altre lo stanno facendo ora ( impianto multimediale saab ) e in piu' con una visitina a Carpi e una modica spesa hai un jukeboxe come nelle ph piuì' recenti .

Cosa vuoi di piu' da un auto ????

Ciao

Micio
ANGEL370

Messaggio da leggere da ANGEL370 »

Se ti può interessare, sostituisci l'anabbagliante con quelli allo xeno luce azzurra o bianca come ho fatto io, spesa, montaggio compreso circa 180,00 €. Ciao (:P)
micio

@ dariodoc

Messaggio da leggere da micio »

ma , un 2.2. turbodiesel che non eguaglia le prestazioni di un 2.3 benzina ???

Sicuro che sia tutto ok ?
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

La posseggo da soli 5 anni ,ho percorso solo 242.000km. la maggior parte sulle nostre belle mulattiere( non abbiamo autostrade),poca città e molta statale.
Cambiati in garanzia:ponte posteriore,devioluci e una puleggia
A pagamento :tutti i tagliandi regolari a 20.000un fap a 156.000,devo fare fra un po' la seconfda distribuzione
Auto con spazio( anche se alle volte la trovo piccola:sarà che sono grosso io,mah)interno,ci carichi di tutto(compreso un motore entrobordo per barca),la velocità non mi interessa intanto qui da noi òa velocità massima è di 90 km/h
..........e la terrò ancora
Secondo te son contento della Phedra???????????????????
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ma vààààààààà! Allora per primo è troppo grossa, si fa à fatica a girare e poi consuma troppo.
E l'rt3 và e non và, i vetri e le porte elettriche fanno quello che vogliono, e gli specchietti che ticchettano.
Stessa cosa x le sorelle C8, Ulysse e soppratutto l'807
L'unica cosa di bello che ha è il sedile del guidatore!

.............................................................:D:D:D hihihihihi.
Ci avete creduto vero................................................
No scherzo, pensa che quando la vidi x la prima volta la volevo a tutti i costi.
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Io ce l'ho da circa un anno e mezzo, ed ogni volta che la uso ne sono entusiasta.
Per usare le parole di mia moglie: "miglior acquisto" (e ho detto tutto:D)

ciao
pacoraban
pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”