Buongiorno a tutti
tempo fa avevo acquistato come ricambio due terminali di scarico che mi sembravano uguali a quello della mia Fulvia Coupè 3.
Dovendo sostituire l'attuale terminale, al momento del montaggio mi sono però accorto che l'attacco era più stretto di qualche mm. e confrontando i due pezzi, anche la parte del silenziatore come diametro era più stretta e anche più corta.
A quale modello di Fulvia potrebbero appartenere ?
Una volta identificato il modello, se qualcuno fosse interessato, visto che non vanno bene per la mia Fulvia, potrei venderli.
Grazie in anticipo per le Vs. indicazioni.
Saluti
Paolo
Quesito su terminale di scarico Fulvia
-
Re: Quesito su terminale di scarico Fulvia
Molto probabilmente appartengono alla berlina seconda serie.
Forse puoi anche provare ad adattarli
Forse puoi anche provare ad adattarli
-
Se il diamentro di imbocco del terminale è 41mm (invece di 44,5) è per una coupè prima serie.
A me è capitato il contrario...infatti ho una marmitta nuova sullo scaffale per fulvia 2&3!
Se non ricordo male la belina 1 e 2 serie aveva l'imbocco da 41mm, ma non sono sicuro...
Ciao!!
A me è capitato il contrario...infatti ho una marmitta nuova sullo scaffale per fulvia 2&3!
Se non ricordo male la belina 1 e 2 serie aveva l'imbocco da 41mm, ma non sono sicuro...
Ciao!!
-
Ciao
se la marmitta che io possiedo è esattamente quella per la tua macchina e viceversa, se ti può interessare potremmo scambiarcele.
Fammi eventualmente sapere via e-mail (pd100@libero.it), che ti mando una foto dettagliata affinché tu possa fare una verifica del modello di marmitta.
Saluti
Paolo
se la marmitta che io possiedo è esattamente quella per la tua macchina e viceversa, se ti può interessare potremmo scambiarcele.
Fammi eventualmente sapere via e-mail (pd100@libero.it), che ti mando una foto dettagliata affinché tu possa fare una verifica del modello di marmitta.
Saluti
Paolo
-
Ciao!
Si può fare..
Ti ho inviato una mail.
Si può fare..
Ti ho inviato una mail.