Bgiorno a tutta la piazza, quoto Andrea per il meteo.
Buona giornata, Franco
Sei Ottobre
Re: Sei Ottobre
Buongiorno a tutti.
Roma si presenta splendidamente assolata.
Traffico molto intenso, soprattutto da traffico commerciale(meglio così,vuol dire che c'è una ripresina economica)
Maurizio
Roma si presenta splendidamente assolata.
Traffico molto intenso, soprattutto da traffico commerciale(meglio così,vuol dire che c'è una ripresina economica)
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
Se continua così stasera lo impasticco.:X
Pupo Giulio è da un mese e passa che non mi fa dormire. :S
S'arrimina si vota e si svota si susi e s'assetta dintra la culla tutta a nuttata. :(E acqua e ciuccio e mamma e papà e.....mmmmmminchia!!!!!! Sono sfatto, cotto, finito, pressofuso. Basta, ho deciso stasera lo impasticco.:)o
Buonanotte:S
h.p.
Pupo Giulio è da un mese e passa che non mi fa dormire. :S
S'arrimina si vota e si svota si susi e s'assetta dintra la culla tutta a nuttata. :(E acqua e ciuccio e mamma e papà e.....mmmmmminchia!!!!!! Sono sfatto, cotto, finito, pressofuso. Basta, ho deciso stasera lo impasticco.:)o
Buonanotte:S
h.p.
-
...in effetti l'Agenda, da me controllata, conferma Marce... s. Bruno...auguri,....sembra che io voglia sempre dire il contrario di Marce;)...ma per l'appunto stamani a casa il calendario mi dava l'altro santo...
andrea firenze
andrea firenze

-
Buona sera da Porto. In realta' li' da voi sono le 0.30, quindi sarebbe il 7, ma qui sono ancora le 23.30, quindi mi considero in tempo per salutarvi tutti ed augurarvi la buona notte...
PS: qui piove un po' si' ed un po' no, ma almeno ci sono 22 gradi e si sta bene.
PS: qui piove un po' si' ed un po' no, ma almeno ci sono 22 gradi e si sta bene.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"