La mia Ex? Fulvia
-
La mia Ex? Fulvia
Oggi, percorrendo le strade della Trieste-Opicina che il mio Club sta organizzando per il 18 ottobre per la rifinitura del road-book, un simpaticissimo "anziano" ha pensato bene di centrarmi.
Ancora non so se sarà riparabile, e la cosa mi fa tanta tristezza.
Ancora non so se sarà riparabile, e la cosa mi fa tanta tristezza.
- Allegati
-
- img_0194 copia.jpg (132.49 KiB) Visto 523 volte
-
- img_0173 copia.jpg (178.17 KiB) Visto 523 volte
Paolo Grava - Trieste
Fulvia Coupé 1.3S '71 Rosso York
Simca 1000 '76 Livrea Rally2
Alfa Spyder 916 '00 Blu Onda
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
Re: La mia Ex? Fulvia
la macchina si è vista...che sfiga è proprio il caso di dirlo... tu come ne sei uscito?
-
Dicci sa ti sei fatto male, il colpo appare tremendo.
So quanto impegno ti era costato il suo restauro e ti sono vicino.
Forse e' recuperabile ma a costi sicuramente elevati...
Salterai la Opicina ?
Ciao
So quanto impegno ti era costato il suo restauro e ti sono vicino.
Forse e' recuperabile ma a costi sicuramente elevati...
Salterai la Opicina ?
Ciao
-
Strano ma vero, nè io nè il mio co-equipeur non ci siamo fatti un graffio!
La stragrande sfiga è che ieri l'avevo ritirata dal meccanico che mi aveva fatto tutti i tamponi in gomma, gli ammortizzatori, la frizione, 4 testine, i silent block......
La gara comunque non l'avrei fatta, in quanto organizzatore e relatore del road book, che stavo proprio finendo di fare controllando che anche le macchine più lente siano in grado di fare i vari tratti cronometrati.
Vi terrò comunque informati sul proseguio della vicenda (chiaramente ho messo subito tutto in mano ad un avvocato).
Ciao e grazie del conforto
La stragrande sfiga è che ieri l'avevo ritirata dal meccanico che mi aveva fatto tutti i tamponi in gomma, gli ammortizzatori, la frizione, 4 testine, i silent block......
La gara comunque non l'avrei fatta, in quanto organizzatore e relatore del road book, che stavo proprio finendo di fare controllando che anche le macchine più lente siano in grado di fare i vari tratti cronometrati.
Vi terrò comunque informati sul proseguio della vicenda (chiaramente ho messo subito tutto in mano ad un avvocato).
Ciao e grazie del conforto
Paolo Grava - Trieste
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
Alfa GT '08 Argento Alfa
(OO)___V___(OO)
-
Caro Paolo,
mi dispiace moltissimo per l'incidente. Se posso aiutarti, fammi sapere. Andrea
mi dispiace moltissimo per l'incidente. Se posso aiutarti, fammi sapere. Andrea
Andrea N.
-
:S GRAN DISASTRO
i costi di ripristino saranno grossi e vedere se il telaio è stato compromesso e quanto.
L'assicurazione quanto ti copre. il mazzetto di fiori per il conforto?
i costi di ripristino saranno grossi e vedere se il telaio è stato compromesso e quanto.
L'assicurazione quanto ti copre. il mazzetto di fiori per il conforto?
-
Ahia, mi spiace davvero per la Fulvia, anche se sono contento che nessuno si sia fatto male.
La cosa dalle foto sembrerebbe seria, vedo che anche il parabrezza è uscito dalla sua sede, per cui tutta la scocca sarà da mettere in dima con cura.
Leggo che hai già messo il tutto in mano ad un avvocato, e hai fatto bene. Il rischio è ovviamente che la controparte valuti il danno come occorso a un'auto "vecchia" e non storica.
A questo proposito ti consiglierei di chiedere il consiglio di un perito di parte, che sia in grado di certificare (magari anche con le foto del recente restauro, se le hai) le perfette condizioni della macchina al momento del danno.
Sarà una cosa lunga, ma ti auguro di concluderla nel migliore dei modi, ossia con la tua Fulvia di nuovo in gran forma.
Un saluto.
A.
La cosa dalle foto sembrerebbe seria, vedo che anche il parabrezza è uscito dalla sua sede, per cui tutta la scocca sarà da mettere in dima con cura.
Leggo che hai già messo il tutto in mano ad un avvocato, e hai fatto bene. Il rischio è ovviamente che la controparte valuti il danno come occorso a un'auto "vecchia" e non storica.
A questo proposito ti consiglierei di chiedere il consiglio di un perito di parte, che sia in grado di certificare (magari anche con le foto del recente restauro, se le hai) le perfette condizioni della macchina al momento del danno.
Sarà una cosa lunga, ma ti auguro di concluderla nel migliore dei modi, ossia con la tua Fulvia di nuovo in gran forma.
Un saluto.
A.
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Davvero, tristezza è una parola piccola...
Ti sono vicina in questo momento di dolore... ma spero che tu possa ripararla e tornare presto in strada!
Ti sono vicina in questo momento di dolore... ma spero che tu possa ripararla e tornare presto in strada!

Ciao Paolo, ti ho risposto in privato.
Duke
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
E' un peccato, tieni presente però che non ti sei fatto niente, e questa è la cosa importante.... per la macchina dispiace certamente ma quando si è in strada c'è sempre l'incognita......
Recuperare la tua sembra proibitivo, al limite ti vendo la mia
Coraggio su e auguri
Recuperare la tua sembra proibitivo, al limite ti vendo la mia

Coraggio su e auguri