Luce bagagliaio
Luce bagagliaio
Già avevo postato le foto della luce bagagliaio ch'avevo piazzato lo scorso anno
Oggi ho acquistato una stecca di led e,con de silicone trasparente ,ho attaccato la custodia in plastica con all'interno la steccaalla plastica del lato destro del bagaliaio( tale stecca l'ho acquistata alla GBC)
Quest'ultima s'accende automaticamente all'apertura,mentre la plafoniera ha un suo interrutore.
Fa una luce bestiale;la devo ancora provare di notte
Oggi ho acquistato una stecca di led e,con de silicone trasparente ,ho attaccato la custodia in plastica con all'interno la steccaalla plastica del lato destro del bagaliaio( tale stecca l'ho acquistata alla GBC)
Quest'ultima s'accende automaticamente all'apertura,mentre la plafoniera ha un suo interrutore.
Fa una luce bestiale;la devo ancora provare di notte
- Allegati
-
- dsc07895.jpg (64.88 KiB) Visto 564 volte
-
- dsc07894.jpg (40.86 KiB) Visto 564 volte
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Luce bagagliaio
marce,
come hai fatto per far accendere la luce quando apri il portellone?
come hai fatto per far accendere la luce quando apri il portellone?
Salvaroma

Ho collegato i fili che portano la corrente e qualla piccola lucetta che ha la ph sui due lati ( le ultime hanno la luce solo dalla parte sinistra) :ho tagliato i fili,messo un mammuth( morsetto) a spina ed ho collegato sia i fili dei led che i fili della plaffoniera
In una foto si vedono anche questi fili
In una foto si vedono anche questi fili
Marce SS
Marce SS
-
Mi pare l'androne di Palazzo Grazioli. 
Ma che ci fai co tutta sta luce dentro il bagagliaio, le feste?:D
ciao dutturi
henryplotter

Ma che ci fai co tutta sta luce dentro il bagagliaio, le feste?:D
ciao dutturi
henryplotter
Siccome che sono un po' cecato( da noi si dice zurpo) preferisco vedere ciò che cerco
Oggi il bagaliaio è in odine in quanto domani vado ad un matrimonio ed ho pulito la ph da cima a fondo.
Oggi il bagaliaio è in odine in quanto domani vado ad un matrimonio ed ho pulito la ph da cima a fondo.
Marce SS
Marce SS
-
Il bagagliaio tutto in ordine è?
Sicuro sei?
E allora ci devi mettere altri 1000 watt!
Non ti accorgesti che le "Quinazil" te le dimenticasti?
Dottore....
henryplotter
Sicuro sei?
E allora ci devi mettere altri 1000 watt!
Non ti accorgesti che le "Quinazil" te le dimenticasti?
Dottore....

henryplotter
Non è quinqzil,bensì delle siringhe omaggio
I guanti li ho lo stesso,ma son stati messi nel vano chiuso dalla finestrella che esc sempre,si stacca e la trovi in giro per il bagagliaio: quando progettano le macchine ,si perdono poi nelle minutaglie
I guanti li ho lo stesso,ma son stati messi nel vano chiuso dalla finestrella che esc sempre,si stacca e la trovi in giro per il bagagliaio: quando progettano le macchine ,si perdono poi nelle minutaglie
Marce SS
Marce SS
Io ho modificato tutte le plafoniere originali sostituendo la lampadina originale con 18 led ad alta luminosità, inoltre ho aggiunto quella mancante sul bagagliaio ed ho anche inserito una plafoniera uguale alle altre sul portellone, chi ha avuto la "Z" si ricorderà l'utilità di una luce in quella posizione B) !
Il tutto sembra origimale da fabbica ma vi posso assicurare che la luce all'interno è a dir poco ESAGERATA,
sono stato talmente soddisfatto del risultato che ho modificato anche quelle delle portiere e del vano porta oggetti, ora di notte posso trovare anche uno spillo a terra(:P).
Se volete vi posto le foto delle plafoniere originali modificate e la plafoniera inserita nel portellone.
Ciao
Nico PD
Il tutto sembra origimale da fabbica ma vi posso assicurare che la luce all'interno è a dir poco ESAGERATA,
sono stato talmente soddisfatto del risultato che ho modificato anche quelle delle portiere e del vano porta oggetti, ora di notte posso trovare anche uno spillo a terra(:P).
Se volete vi posto le foto delle plafoniere originali modificate e la plafoniera inserita nel portellone.
Ciao
Nico PD
-
posta pure, non ti vergognare;)
h.p.
h.p.