Cerco caricatore cd per lybra con navi(g3)
Re: Cerco caricatore cd per lybra con navi(g3)
OT per diercole : danielsan persona molto seria e corretta, a cui invio cari saluti, A--
Allora ci sei!!!!!!
Ciao Amossssssssssssssssssssss!!!!
ehehe credevo che avevi mollato...sono mancato da un bel po...ma ora sono tornato..con più mordete di prima...anche perche la mia Leoncina adesso ha i Km della tua...quando ci siamo incontrati!!!
Avevo provato a chiamarti ma il tuo telefono non è piu attivo!!
Un abbraccione sincero.
Daniele
Ciao Amossssssssssssssssssssss!!!!
ehehe credevo che avevi mollato...sono mancato da un bel po...ma ora sono tornato..con più mordete di prima...anche perche la mia Leoncina adesso ha i Km della tua...quando ci siamo incontrati!!!
Avevo provato a chiamarti ma il tuo telefono non è piu attivo!!
Un abbraccione sincero.
Daniele
Re: Vendo caricatore cd per lybra con navi(g3)
ciao ragazzi sono in possesso di un caricatore cd per lybra con navi chi e interessato puo contattarmi al mio indirizzo email am8308@hotmail.it
-
ciao sono giuseppe.il caricatore è compreso di cavi di connessione ? Quanto chiedi ?
driver67
ciao giuseppe no i cavi che vanno dal ics al caricatore non ci sono per il prezzo ci mettiamo d accordo contattami all indirizzo email
-
se puoi fammi sapere a quanto lo vendi e se hai il cavo di connessione.Grazie !!
driver67
no il cavo di connessione no il prezzo considera cento euro
Se può essere utile, ho comperato il cavo a 23euro + sped. su ebay. Una ditta li fa non originali.. ok!
Clicca qui per vedere l'inserzione ebay.
Clicca qui per vedere l'inserzione ebay.