Ancora un invito ! ;)
Ancora un invito ! ;)
Questa volta non vi chiederò di farvi km su km per venire a qualche evento benefico , anche perchè....NON SIETE MAI VENUTI !!!! ;
Questa volta vi propongo una cosa semplice abbastanza economica ma MOLTO gustosa .
Domenica 11-10-09 oltre ad essere il giorno della risalita del dott. HP (peraltro occasione ghiotta x ritrovarsi ) sara la GNPD.
Giornata Nazionale Persone Down .
Per l'occasione in tutte ( penso ) le città italiane dovreste trovare dei banchetti dove oltre ai materiali informativi si potranno acquistare delle tavolette di cioccolato ad un prezzo di € 5,00 .
Ci tengo a precisare che il ricavato va in beneficenza , metà del ricavato al coordinamento down e metà alla associazione che si occupa della vendita .
Noi del CBD ( Centro Bresciano Down ) saremo in piazza Vescovado dalle ore 14 alle ore 19.00.
Visitate il sito coordinamentodown.it per maggiori informazioni .
Ciao a tutti
Micio
Questa volta vi propongo una cosa semplice abbastanza economica ma MOLTO gustosa .
Domenica 11-10-09 oltre ad essere il giorno della risalita del dott. HP (peraltro occasione ghiotta x ritrovarsi ) sara la GNPD.
Giornata Nazionale Persone Down .
Per l'occasione in tutte ( penso ) le città italiane dovreste trovare dei banchetti dove oltre ai materiali informativi si potranno acquistare delle tavolette di cioccolato ad un prezzo di € 5,00 .
Ci tengo a precisare che il ricavato va in beneficenza , metà del ricavato al coordinamento down e metà alla associazione che si occupa della vendita .
Noi del CBD ( Centro Bresciano Down ) saremo in piazza Vescovado dalle ore 14 alle ore 19.00.
Visitate il sito coordinamentodown.it per maggiori informazioni .
Ciao a tutti
Micio
Re: Ancora un invito ! ;)
Grazie micio,
se vi trovo a Bologna (o casalecchio???) aderirò senz'altro!!!
Gio
se vi trovo a Bologna (o casalecchio???) aderirò senz'altro!!!
Gio
-
Ma guard'un pò. Io i km e km stavolta me li faccio benvolentieri:D
Però ora che m'hai informato e invitato ti do un'ambasciata.
Dato che la famiglia plotter ha il volo domenica mattina e sicuramente non ha il tempo per andare a girovagare per le piazze palermitane e dato che la famiglia tutta è particolarmente ghiotta di cioccolata sei pregato gentilmente di anticiparmi la spesa per 5 tavolette.
Tanto poi me le consegnerai al 4° M.M.M !!!!
Ohhhhhhhh! micio non scherzo c'hai l'incombenza c'hai!
h.p.
Però ora che m'hai informato e invitato ti do un'ambasciata.
Dato che la famiglia plotter ha il volo domenica mattina e sicuramente non ha il tempo per andare a girovagare per le piazze palermitane e dato che la famiglia tutta è particolarmente ghiotta di cioccolata sei pregato gentilmente di anticiparmi la spesa per 5 tavolette.

Tanto poi me le consegnerai al 4° M.M.M !!!!
Ohhhhhhhh! micio non scherzo c'hai l'incombenza c'hai!
h.p.
:
:ouna tavoletta 5 euro???:
:o
ma siamo pazzi????
(:P)
oramai sono abituato a compare mele, uova di pasqua,magliette, arance ma la cioccolata mi mancava.
non mancherò, micio, non mancherò:)
ma siamo pazzi????
(:P)
oramai sono abituato a compare mele, uova di pasqua,magliette, arance ma la cioccolata mi mancava.
non mancherò, micio, non mancherò:)
Salvaroma

50 x h p . Mo me lo segno
-
Quanto hai detto che pesa una tavoletta? 5 kg? 
h.p.

h.p.
-
Caro Micione:
1) prenoto 4 tavolette (che gentilmente mi porterai da Bs)
2) potresti anche portarne 1 per il vincitore della gara del MMM (che, naturalmente, se la dovra' pagare ed offrirne un pezzo a ciascuno a fine pasto)
.
1) prenoto 4 tavolette (che gentilmente mi porterai da Bs)
2) potresti anche portarne 1 per il vincitore della gara del MMM (che, naturalmente, se la dovra' pagare ed offrirne un pezzo a ciascuno a fine pasto)
.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"