Sterzo che "scatta"

Mercatino
Gallery
MusoDiMusa

Re: Sterzo che "scatta"

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

oggi vado a riprendermela. hanno rismontato il piantone e controllato ogni parte non riscontrando alcuna anomalia... ma! se si ripresenterà il problema di nuovo, li baipasserò e andrò direttamente a bussare all'assistenza clienti lamentando che l'officina non mi fa i lavori previsti in garanzia.
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

se sei di torino vai alla casa madre MMV. concessionaria seria e competente dentro la fiat mirafiori.
Quando l'ho portata mi hanno detto che era l'alberino e me lo cambiano in garanzia; altrimenti il costo del pezzo è 150 euro, senza manodopera.
Mi hanno detto anche che lo sterzo non deve scattare o fare rumore quindi facciamoci sentire. Io la devo portare il 1 ottobre.
Appena hanno sentito gli scatti sullo sterzo hanno alzato la macchina sul ponte per controllare che fosse tutto chiuso l'avantreno; perchè a me scattava anche in partenza con le ruote dritte. Vi terrò informati.
Igor

Messaggio da leggere da Igor »

ciao a tutti a me durante il tagliando non ci hanno pensato 2 volte hanno sostituito la scatola dello sterzo
dieghino76

Mi hanno sostituito l'alberino intermedio dello sterzo::::::::: Ha! che goduria!!!!!!!niente più clack, clack. Speriamo per sempre.Comunque era molto fastidioso sentire quell'odioso rumore. mi faceva sentire non affidabile un'auto che in fondo mi piace tanto(anche con i suoi difetti).Il costo dell'alberino è di 174 euro senza manodopera.
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

ma vuoi vedere che quel rumore che sento... è lo stesso che dice dieghino 76 nel suo penultimo post????????????????????????????????????? perchè a me lo fa in partenza

freni e rumore mi stanno infastidendo....
dieghino76

il mio rumorino erano numerosi tac-tac in fase di svolte a bassa velocità(rotonde, parcheggi) parecchio fastidiose. Sembra di guidare una carretta non una musa.
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

anni fa ho avuto lo stesso problema con la Punto, diagnosi lo snodo dello sterzo, mezz'ora in concessionaria, poi ok.
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

ovviamente il grasso di adipe di selezionati capiofficina lancia non ha sortito i suoi effetti sperati e il rumorino/sensazione allo sterzo sta ricomparendo. non con insistenza ma con una frequenza che inizio a giudicare eccessiva.
orbene, visto il periodo, feste in arrivo ecc ecc ecc e vista la non pericolosità (sperem) della faccenda, aspetto che passi il mese e parte buona di gennaio dopo di che chiamo l'assistenza lancia e chiedo a loro di trovarmi un'officina disponibile alla sostituzione in zona, che non voglio nemmeno sbattermi a fare il giro delle officine visto che sembra sappiano dire solo: grasso grasso grasso...
eccheccavolo! (per non essere più volgari dato che è un forum!) non si può lavorare così. Né lancia né le officine.
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Rispondi

Torna a “Musa”