Manuale di assistenza tecnica
Manuale di assistenza tecnica
Ho messo in rete il manuale di assistenza tecnica della Lancia Lybra. Cliccate questo indirizzo: http://rapidshare.com/files/281818662/M ... ecnica.rar effettuate il download e avrete un compresso aprite e avrete un'immagine disco fatta con Nero, a questo punto masterizzate e avrete il manuale. Questo procedimentio si è reso necessario perchè il manulae è di circa 500 Mb.
Spero che vi possa essere utile.
Un saluto a tutti
Spero che vi possa essere utile.
Un saluto a tutti
Re: Manuale di assistenza tecnica
Chissà se qualcuno ha scaricato il manuale???????
Ho provato piu volte ma mi va in errore dopo qualche secondo.
Anchio ho provato più volte ma mi dà lo stesso errore di massimo67
si lo confermo anche io.....
Avete ragione rapidshare lo ha cancellato. adesso lo mando ad Alessio986 che sul post guide x lybra ha detto di poterlo mettere su rapidshare senza problemi. Eventualmente ve lo invio per e-mail con la limitazione di un invio al giorno perchè il mio account mi consente un solo invio di mega mail.
se riesci, quando puoi mandamelo per favore, la mia mail è dodomiri@virgilio.it , però per manuale assistenza tecnica io intendo quello che usa il meccanico per fare i vari interventi di riparazione non il manuale d'uso e manutenzione che viene fornito di serie, perchè navigando nel forum io ho trovato quello, ma non mi interessa.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
Interessa anche a me. se mi dai un link da dove scaricarlo te ne sarei molto grato. 

-
Inviato
ciao
ciao