Sensori e luci retromarcia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Echoes01

Sensori e luci retromarcia

Messaggio da leggere da Echoes01 »

Buonasera a tutti.........mi faccio vivo dopo un bel pò di tempo per chiederVi informazioni sul non-funzionamento contemporaneo delle luci retromarcia e del sensore di parcheggio. Ha cominciato a singhiozzo, nel senso che ogni tanto funzionava tutto, ed ora.........il singhiozzo è passato, non funziona più del tutto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? In caso sapete se è una riparazione costosa ? Io ho provato a cambiare il fusibile (da libretto ce n'è uno nella scatola del cofano motore che dovrebbe controllare entrambe le cose), ma senza risultato.
RingraziandoVi per l'aiuto, auguro una buona serata a tutti.

Corrado.
Pavia
Phedra 2.2 JTD Emblema - 2005
Km 40.000
andrea firenze

Re: Sensori e luci retromarcia

Messaggio da leggere da andrea firenze »

ciao, non ho avuto il tuo problema, non so la soluzione, ma sono quasi certo che qualcuno ne aveva parlato, mi auguro che questo qualcuno veda il tuo messaggio, nell'attesa prova con la funzione cerca...
andrea firenze
Immagine
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

bulbo retro,
devi smontare la scatola filtro aria completa,e lo trovi sotto, avvitato sul cambio all'altezza circa dei bowden di selezione/innesto
ha una connessione se non ricordo male grigia, costo, sempre se non ricordo male intorno ai 25/30 euro. tempo di intervento circa mezz'ora.

V.
.
Echoes01

Grazie Andrea, ho già provato ed ho trovato un msg di un "Phedrista" con lo stesso problema. Il fatto è che ho smontato la console centrale, ma non ho trovato il bullone di cui parlava. Sinceramente ho lasciato perdere per paura di fare danni a qualcos'altro.

Cmq grazie 1000 e buona serata.
Corrado
Echoes01

Grazie 1000..........proverò a rismontare. Vi farò sapere.

Buona serata,
Corrado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”