Ciao,
sapete se è possibile revisionare il regolatore di tensione?
Michele
Regolatore Marelli per Flavia 1800
Regolatore Marelli per Flavia 1800
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Re: Regolatore Marelli per Flavia 1800
Ciao Michele.
Tecnicamente è possibile la revisione del regolatore a 3 nuclei, praticamente diventa difficoltoso trovara chi dispone ancora delle attrezzature e personale capace per questa tipologia di interventi.... C'è un revisionatore anziano che espone alla mostrascambio del parco espositivo di Novegro e si occupa della revisione di regolatori, magneti auto e moto... A Novembre lo puoi trovare!!!
Ciao, ciao,
Daniele
Tecnicamente è possibile la revisione del regolatore a 3 nuclei, praticamente diventa difficoltoso trovara chi dispone ancora delle attrezzature e personale capace per questa tipologia di interventi.... C'è un revisionatore anziano che espone alla mostrascambio del parco espositivo di Novegro e si occupa della revisione di regolatori, magneti auto e moto... A Novembre lo puoi trovare!!!
Ciao, ciao,
Daniele
-
Ciao,
se mi mandi foto e codice guardo se ne ho uno disponibile nuovo in magazzino.
saluti
Enrico
info@effegarage.com
se mi mandi foto e codice guardo se ne ho uno disponibile nuovo in magazzino.
saluti
Enrico
info@effegarage.com
Ciao il codice Marelli è IR50DA.
Michele
Michele
-
Ciao,
ho trovato solo un Marelli IR47A nuovo in scatola. Ho dei Ducellier ma non so se compatibili.
Saluti
Enrico
ho trovato solo un Marelli IR47A nuovo in scatola. Ho dei Ducellier ma non so se compatibili.
Saluti
Enrico
Ciao Enrico, ti ringrazio dell'interessamento, purtroppo quelli a tua disposizione non sono compatibili!
Michele
Michele