cerco capote posteriore beta spider S2 1979

Beta
jet

Re: cerco capote posteriore beta spider S2 1979

Messaggio da leggere da jet »

Accetto benvolentieri la piacevole e simpatica provocazione, ma quando occorre fare retromarcia (io purtroppo sono obbligato a farlo per entrare in garage) è importante avere una buona visuale oltre che attraverso i due specchietti retrovisori esterni anche tramite il lunotto, eccome!

E’ comunque una questione di sicurezza e di praticità soprattutto quando piove visto che in famiglia, compreso cioè mia moglie, la usiamo abitualmente come seconda vettura.

E’ proprio per questo che desidero avere la parte trasparente, trasparente!

Pensa che è la quarta Lancia Beta Spider che possiedo (la prima la comperai nel 1980 ed era arancione e la seconda, color grigio metallizzato, mi ha “accompagnato” all’altare) e a distanza di tanti anni la trovo sempre molto attuale e funzionale.

P.S.: io abito a Vicenza e mi piacerebbe organizzare a settembre un incontro esclusivo di Lancia Beta Spider nelle colline vicentine. Vedremo. Se son rose …

Cordialità.
Jet
Daniele Lancia Beta

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Eman ciao,
fai nome e cognome?:)-D
giolitti?

da trinchero 630 euro per la capote mi sembrano eufemisticamente eccessivi >:D<

Da comptoir du cabriolet vendono solo il trasparente nuovo a 129 euro..però non so bene come si monta sul PVC della capote

ciao, grazie
Eman

Messaggio da leggere da Eman »

No, l'ho ordinata da Mara85, a via leonardo da vinci, ed effettivamente era molto scontata rispetto al listino online. La pagai, nel 2006, 320,00 euro

ciao
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”