1° Viva Flaminia : Cesenatico, 17-18 aprile 2010
-
1° Viva Flaminia : Cesenatico, 17-18 aprile 2010
Il 17-18 aprile 2010 su iniziativa del Forum Flaminia del Viva Lancia e del GuidaLonga Team ci riuniremo con le nostre eleganti e sportive V6 nella cittadina di Cesenatico, sulla riva dell' Adriatico, li' dove fu ideata la splendida GT Touring.
L'invito e' aperto a tutti i possessori di Flaminia Berlina. GT, GTL, GT Convertibile, sport e supersport e coupe' .
[center]PROGRAMMA :
Sabato 17 Aprile :
ore 15.00-16.30
Arrivo all’Hotel Miramare – parcheggio Flaminie – check in
ore 17.00-18.30
Ritrovo dei partecipanti presso saletta convegni dell’Hotel, presentazioni …
ore 20.00
Cena in Hotel a base di pesce
Domenica 18 Aprile :
ore 08.00-09.30
Colazione in Hotel
ore 10.00-11-30
Esposizione pubblica delle Flaminia in area dedicata dal Comune di Cesenatico nelle vicinanze del canale Leonardesco
ore 12.00-13.00
Tour verso le colline romagnole
ore 13.30-15.00
Pranzo tipico romagnolo e fine del raduno[/center]
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
E’ sufficiente una email al pierluigi@viva-lancia.com con nome-cognome, numero di persone a bordo (importante per prenotare i posti per il pranzo della domenica) e modello Flaminia
Nessun prezzo è dovuto agli organizzatori in quanto ognuno di noi sarà tenuto a prenotarsi autonomamente la propria camere presso l’Hotel Miaramare e quindi a regolarne al check-out il pagamento del pernotto, della cena del sabato e della prima colazione della domenica.
Per prenotare la propria camera contattare direttamente l’hotel Miramare al info@hrmiramare.it e fare riferimento al raduno Flaminia
I prezzi concordati dall’Hotel Miramare sono :
Trattamento pernottamento e colazione
Camera doppia : Euro 54.00 per persona al giorno
Camera doppia uso singola : Euro 64.00 al giorno
Utilizzo gratuito sala convegni
Parcheggio interno riservato solo per noi.
Il sito dell’Hotel Miramare è :
Il costo della cena del sabato sarà di circa 30 euro e verrà addebitato direttamente al conto delle camere
Il costo del pranzo della domenica sarà di circa 35 euro e verrà pagato direttamente sul posto
Nessun gadget o altro sarà previsto per i partecipanti.
L'invito e' aperto a tutti i possessori di Flaminia Berlina. GT, GTL, GT Convertibile, sport e supersport e coupe' .
[center]PROGRAMMA :
Sabato 17 Aprile :
ore 15.00-16.30
Arrivo all’Hotel Miramare – parcheggio Flaminie – check in
ore 17.00-18.30
Ritrovo dei partecipanti presso saletta convegni dell’Hotel, presentazioni …
ore 20.00
Cena in Hotel a base di pesce
Domenica 18 Aprile :
ore 08.00-09.30
Colazione in Hotel
ore 10.00-11-30
Esposizione pubblica delle Flaminia in area dedicata dal Comune di Cesenatico nelle vicinanze del canale Leonardesco
ore 12.00-13.00
Tour verso le colline romagnole
ore 13.30-15.00
Pranzo tipico romagnolo e fine del raduno[/center]
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
E’ sufficiente una email al pierluigi@viva-lancia.com con nome-cognome, numero di persone a bordo (importante per prenotare i posti per il pranzo della domenica) e modello Flaminia
Nessun prezzo è dovuto agli organizzatori in quanto ognuno di noi sarà tenuto a prenotarsi autonomamente la propria camere presso l’Hotel Miaramare e quindi a regolarne al check-out il pagamento del pernotto, della cena del sabato e della prima colazione della domenica.
Per prenotare la propria camera contattare direttamente l’hotel Miramare al info@hrmiramare.it e fare riferimento al raduno Flaminia
I prezzi concordati dall’Hotel Miramare sono :
Trattamento pernottamento e colazione
Camera doppia : Euro 54.00 per persona al giorno
Camera doppia uso singola : Euro 64.00 al giorno
Utilizzo gratuito sala convegni
Parcheggio interno riservato solo per noi.
Il sito dell’Hotel Miramare è :
Il costo della cena del sabato sarà di circa 30 euro e verrà addebitato direttamente al conto delle camere
Il costo del pranzo della domenica sarà di circa 35 euro e verrà pagato direttamente sul posto
Nessun gadget o altro sarà previsto per i partecipanti.
-
incontro flaminia
Ovviamente a Comacchio sono tutti invitati, ma secondo me bosgnerebbe organizzare un evento ad hoc, magari
statico per poter guardare, parlare..... mangiare parlando.... con calma!! Solo di Flaminia intendo.... Ciao
statico per poter guardare, parlare..... mangiare parlando.... con calma!! Solo di Flaminia intendo.... Ciao
-
Re: Flaminia Touring - verso apertura cofano motore
(tu) ecco mi pare un'ottima idea
vado veloce....può piacere lungo la A26 ?....... Ovada,Alessandria,Vercelli, il traffico è zero e raggiungibile comodamente
andrea
vado veloce....può piacere lungo la A26 ?....... Ovada,Alessandria,Vercelli, il traffico è zero e raggiungibile comodamente
andrea
-
Magari!!!
io sono di Genova e per me la A26, che in effetti è ben poco trafficata, andrebbe benissimo.
Che belle sarebbe vedere tante Flaminia tutte insieme!
Pierpaolo Bottino.
io sono di Genova e per me la A26, che in effetti è ben poco trafficata, andrebbe benissimo.
Che belle sarebbe vedere tante Flaminia tutte insieme!
Pierpaolo Bottino.
-
Incontro Flaminia
Capisco il Vs. punto di vista, ma per quel che mi riguarda (sono di Ravenna), forse sarebbe meglio un punto un pò più baricentrico. Pierluigi Tomasi è di Treviso. Non so gli altri..... Ciao
-
giustissimo se nessuno si esprime non si può sapere, e non volevo trirare l'acqua al mio mulino...
Piacenza , Cremona...sono città non troppo "battute" .
andrea
Piacenza , Cremona...sono città non troppo "battute" .
andrea
-
Zona Piacenza credo non sarebbe male. E' raggiungibile in autostrada da tutti i punti cardinali....
ricordo varie località di pregio in zona.... e non troppo distanti dai caselli... ciao
ricordo varie località di pregio in zona.... e non troppo distanti dai caselli... ciao
-
Incontro Flaminia
Bella l'idea, che dobbiamo pero' seriamente concretizzare, di un primo incontro monomodello delle Flaminia del Viva Lancia. Credo anche io che la scelta di un luogo baricentrico , storico, elegante e tranquillo sia essenziale.
Personalmente proporrei quindi l'ambientazione del Vittoriale sul lago di Garda in un periodo tardo autunnale .
Personalmente proporrei quindi l'ambientazione del Vittoriale sul lago di Garda in un periodo tardo autunnale .
-
Re: Incontro Flaminia
Io non sò se mi riccordo bene, o se sbaglio (probabilmente sbaglio), ma non fú proprio a Comacchio che la Flaminia Touring fu disegnata?
Sono andato a vedere e mi correggo: Fu a Cesenatico, appunto, non lontanto da Comacchio, che la Flaminia Touring fu disegnata, perchè il figurinista della Touring, Formenti, era in vacanze lì e Carlo Felice, volendo far vedere al Dottor Pesenti, alora presidente della Lancia, la proposta Touring per la Flaminia in urgenzia, é andato lì da Formenti, per rovinargli le vacanze...
Per me, venuto dal Portogallo sarebbe un pó uguale Trieste o Genova, o Napoli... Ma Cesenatico, non la conosco, non só se é un posto gradevole ( ci deve essere, sull'Adriatico), ma perche non faciamo lí il nostro incontro? Possiamo anche scendere un pò a Senigalia, mangiare alla "Madonna del Pescatore"!
Questa idea mi è venuta re-leggendo il libro "Il Signor Touring", di Carlo Anderloni, dove, a pp 100, c'é la narrativa del "signor Touring" a questo proposito.
Cesenatico, alora?
Mi aspetatte tutti, che finisca i freni e la frizione della mia Flaminia? A ottobre sarebbe perfetto per me...
Sono andato a vedere e mi correggo: Fu a Cesenatico, appunto, non lontanto da Comacchio, che la Flaminia Touring fu disegnata, perchè il figurinista della Touring, Formenti, era in vacanze lì e Carlo Felice, volendo far vedere al Dottor Pesenti, alora presidente della Lancia, la proposta Touring per la Flaminia in urgenzia, é andato lì da Formenti, per rovinargli le vacanze...
Per me, venuto dal Portogallo sarebbe un pó uguale Trieste o Genova, o Napoli... Ma Cesenatico, non la conosco, non só se é un posto gradevole ( ci deve essere, sull'Adriatico), ma perche non faciamo lí il nostro incontro? Possiamo anche scendere un pò a Senigalia, mangiare alla "Madonna del Pescatore"!
Questa idea mi è venuta re-leggendo il libro "Il Signor Touring", di Carlo Anderloni, dove, a pp 100, c'é la narrativa del "signor Touring" a questo proposito.
Cesenatico, alora?
Mi aspetatte tutti, che finisca i freni e la frizione della mia Flaminia? A ottobre sarebbe perfetto per me...
-
Re: Incontro Flaminia
Benvenuto tra noi Francisco a te a alla tua Touring !
Interessantissimo l'aneddoto che richiama la riviera romagnola e il rilancio della ipotesi di Comacchio per il nostro incontro.
A presto
Interessantissimo l'aneddoto che richiama la riviera romagnola e il rilancio della ipotesi di Comacchio per il nostro incontro.
A presto